Sampdoria, Mihailovic: “Era una partita da vincere per come abbiamo giocato”

221

logo-sampdoriaGENOVA – Sampdorianews.net ha raccolto direttamente dalla sala stampa del “Ferraris” le dichiarazioni in conferenza del tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic al termine della sfida contro il Napoli:

Sulla sfida col Napoli: “Era una partita da vincere per come abbiamo giocato e per quello che abbiamo creato. Potevamo raddoppiare con Eder e Duncan ma ci sta che la Samp pareggi col Napoli, certamente brucia il gol nel recupero, ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi”.

Su Britos: “É un ottimo giocatore che è migliorato tantissimo. La partita l’abbiamo preparata nella maniera giusta e li abbiamo messi in difficoltà”.

Sul sogno della panchina azzurra: “É un gioco che non mi piace perchè sono l’allenatore della Samp e sono concentrato sulla mia squadra”.

Sui punti che mancano: “Questi punti non sono regalati come a Cagliari e Cesena e il punto di San Siro. Quelle sono partite che dovevamo chiudere, questa volta ci sta”.

Su cosa manca per il salto di qualità: “Manca la fortuna come hanno altre squadre. Se l’avessimo avuto avremo vinto più partite. In tutte le partite non abbiamo rubato nulla a nessuno, ma abbiamo regalato punti. Con i punti persi … fate i conti”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]