Sampdoria-Torino, dopo partita: la parola ai protagonisti

327

Sampdoria-Torino, dopo partita: la parola ai protagonisti

Al termine della gara disputata a Ferraris tra Sampdoria e Torino, finita in parità, hanno parlato Lucas Torreira, autore del gol che ha sbloccato il risultato, e Nicola Murru. Entrambi  rammaricati per non avere vinto

GENOVA  -É finita in parità a Marassi tra Sampdoria e Torino. Un punto che prolunga la striscia positiva di entrambe le squadre, tra le più in forma del momento. Sei risultati utili consecutivi per i granata, quattro per i blucerchiati.

Le dichiarazioni di Torreira e Murru

Per la squadra di Giampaolo il gol è stato messo a segno da Lucas Torreira ed è il frutto di uno schema studiato e ristudiato in allenamento. Al termine della gara il centrocampista ne ha sottolineato, soprattutto, l’importanza: “La rete di oggi è stata bella perché ci ha aiutato ad aprire la partita. Peccato però poi ci abbiano pareggiato”. Un gol dal sapore speciale, un po’ triste e malinconico, che Torreira ha voluto dedicare a un suo ex allenatore ai tempi dei Giovanissimi, scomparso due giorni fa.

Nella mixed zone del Ferraris ha parlato anche Murru, che ha definito la partita “fisica e sporca”. Una gara combattuta nel corso della quale sono state spese tante energie e che alla fine la Sampdoria avrebbe anche potuto vincere. Un elogio particolare per Iago Falque: “É un giocatore di livello europeo”. Obiettivo Europa League? “Noi giochiamo come sappiamo, e sapendo che il Ferraris è un uomo in più, possiamo dire la nostra”.