Formazioni ufficiali Sampdoria – Verona: ecco chi scende in campo

31

Sampdoria - Hellas Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Hellas Verona di Domenica 19 marzo 2023, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A

GENOVA – Domenica 19 marzo, alle ore 12.30, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, si gioca la partita tra Sampdoria – Hellas Verona, lunch match della ventisettesima giornata del campionato di Serie a 2022-2023.

Nella sampdoria saranno asssenti gli indisponibili Audero, Pussetto, Conti, Lammers e lo squalificato Rincon. Più grave del previsto l’infortunio occorso al portiere blucerchiato, per il quale gli esami diagnostico strumentali cui si é sottoposto nei giorni scorsi hanno rilevato la necessità dell’intervento chirurgico alla spalla: stagione finita. Stankovic dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Turk in porta e con una difesa a tre formata da Gunter, Nuytink e Amione. In mezzo al campo Winks e Cuisance mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Leris e Augello. Davanti Gabbiadini eJesè, supportati da Djuricic.

QUI HELLAS VERONA – Tantissimi gli infortunati in casa gialloblù: Henry, Hien, Hrustic, Ngonge, Sulemana, Veloso e Verdi. Zaffaroni dovrebbe confermare il modulo 3-4-2-1 con Montipò in porta e con una linea difensiva a tre formata da Magnani, Dawidowicz e Coppola. In mezzo al campo Tameze e Duda mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Doig e Faraoni. Davanti Djuric, supportato da Kallon e Lazovic.

DIRETTA DI SAMPDORIA – VERONA

Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Verona

SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Jesé. Allenatore: Stankovic.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani. Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.