Pagelle 27° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

96

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 27° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

REGGIO EMILIA – La ventisettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con la vittoria del Sassuolo sullo Spezia nel primo anticipo. Prosegue il momento positivo della squadra di Berardi che, dopo aver battuto la Roma all’Olimpico, conquista tre punti anche contro i liguri grazie a un rigore trasformato da Berardi. L’Atalanta dopo tre mesi trona a vincere contro l’Empoli, che incappa, invece, nella sua quarta sconfitta di fila: de Roone e Holjund rimontano il gol iniziale di Ebuehi.

Monza – Cremonese finisce 1-1 con reti di Ciofani e Carlos Augusto nella ripresa. Si dividono la posta anche Salernitana e Bologna: un 2-2 finale che é il frutto dei gol di Pirola, Ferguson, Dia e Lykogiannis. Crolla il Milan sul campo dell’Udinese dando segnali di essere ripiombato nella crisi di gioco e risultati di qualche settimana fa: ai rossoneri non basta il gol realizzato dal dischetto da Zlatan Ibrahimovic (che diventa il giocatore più anziano ad aver segnato in Serie A) perché su sponda friulana vanno a segno Pereyra, Beto ed Ehizibue.

Vittoria importante a Marassi della Sampdoria nello scontro diretto per la salvezza contro il Verona: per i blucerchiati doppietta di Capitan Gabbiadini e gol di Zanoli allo scadere; inutile la rete scaligera di Faraoni, Il Napoli travolge il Torino e si conferma sempre più leader: a sancire la disfatta granata una doppietta di Osimhen e un gol a testa per Kvaratskhelia e Ndombelé. Quarto successo di fila per la Fiorentina contro il Lecce, in virtù del quale i Viola agganciano Bologna e Torino al nono posto in classifica: decide un’autorete di Gallo

Un rete di Zaccagni consente alla Lazio di battere la Roma; un gol di Kostic decide Inter – Juventus con espulsione nel finale di D’Ambrosio e Paredes.

Si va alla sosta con il Napoli a quota 71, seguito da Lazio a 52 a Inter 50. Più staccati la Roma con 48 punti e il Milan con 47.

Le pagelle della ventisettesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 20 marzo 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 17 marzo

18.30

Sassuolo-Spezia (pagelletabellino)

20.45

Atalanta-Empoli (pagelletabellino)

Sabato 18 marzo

15.00

Monza-Cremonese (pagelle tabellino)

18.00

Salernitana-Bologna (pagelletabellino)

20.45

Udinese-Milan (pagelletabellino)

Domenica 19 marzo

12.30

Sampdoria-Verona (pagelletabellino)

15.00

Fiorentina-Lecce (pagelletabellino)

Torino-Napoli (pagelletabellino)

18.00

Lazio-Roma (pagelletabellino)

20.45

Inter-Juventus (pagelletabellino)