San Donato Tavarnelle – Virtus Entella 1-1: Zamparo risponde a Marzierli

1170

San Donato Tavarnelle Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita San Donato Tavanelle – Virtus Entella di Domenica 20 novembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C

MONTEVARCHI – Domenica 20 novembre, allo Stadio “Brilli Peri” di Montevarchi, andrà in scena San Donato – Virtus Entella, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, Girone B; calcio di inizio previsto per le ore 17.30. I toscani sono reduci da due pareggi, ultimo dei quali quello esterno per 2-2 contro l’Olbia; sono ultimi a quota 8, con un percorso di una partita vinta, cinque pareggiate e sette perse, otto reti realizzate e diciannove incassate. In settimana Magrini è stato esonerato e ora in panchina, in attea della nomina del nuovo allenatore, siederà il suo vice Buzzegoli. I liguri, che in settimana hanno battuto la Lucchese dopo i calci di rigore in Coppa Italia, vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cesena, con il quale condividono la prima posizione con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, quattordici gol fatti e dieci subiti. Non ci sono precedenti in campo professionistico tra le due compagini. Sarà il signor Adolfo Baratta di Rossano, l’arbitro che dirigerà l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Luca Landoni di Milano e Ilario Montanelli di Lecco. Quarto ufficiale, Giuseppe Morello di Tivoli.

Tabellino

SAN DONATO: Cardelli D., Borghi L. (dal 27′ st Sepe A.), Brenna D., Calamai M., Gorelli M., Marzierli E., Montini A., Nunziatini F., Russo F. (dal 39′ st Noccioli F.), Siniega G., Ubaldi L. (dal 27′ st Galligani E.). A disposizione: Rossi M., Alessio R., Bovolon E., Carcani P., Ciurli T., Galligani E., Gerardini F., Gjana D., Mascia F., Noccioli F., Regoli P., Sepe A.

ENTELLA: De Lucia V., Chiosa M., Corbari A. (dal 12′ st Palmieri R.), Faggioli A. (dal 12′ st Zamparo L.), Favale G., Merkaj S., Paolucci A. (dal 13′ st Tascone S.), Parodi L., Ramirez G., Tenkorang J. (dal 35′ st Meazzi L.), Zappella D.. A disposizione: Borra D., Rinaldini R., Banfi E., Dessena D., Di Cosmo L., Di Mario S., Doumbia A., Giammaresi M., Meazzi L., Palmieri R., Rada A., Reali S., Tascone S., Zamparo L.

Reti: al 8′ st Marzierli E. (San Donato) al 22′ st Zamparo L. (Entella) .

Ammonizioni: al 14′ pt Borghi L. (San Donato) al 11′ st Paolucci A. (Entella), al 17′ st Merkaj S. (Entella).

La presentazione del match

QUI SAN DONATO – Assente Contipelli, espulso contro l’Olbia mentre Russo dovrebbe essere recuperato dall’infortunio. Buzzegoli dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Cardelli tra i pali e con una difesa a tre formata da Brenna, Contipelli e Siniega. In cabina i regia Sepe con Bovolon e Nunziatini mentre sulle corsie esterne agiranno Montini e Borghi. Davanti Ubaldi e Galligani.

QUI ENTELLA – Volpe dovrebbe affidarsi modulo 4-3-1-2 con De Lucia tra i pali e difesa composta al centro da Parodi e Chiosa e sulle fasce da Zappella e Favale. A centrocampo Paolucci, Corbari e Tenkorang. In attacco spazio alla coppia formata da Merkaj e Zamparo; alle sue spalle Gaston Ramirez.

Le probabili formazioni di San Donato – Virtus Entella

SAN DONATO TAVARNELLE (3-5-2): Cardelli; Siniega, Gorelli, Brenna, Montini, Nunziatini, Calamai, Borghi, Russo, Ubaldi, Galligani.  Allenatore: Buzzegoli.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia, Favale, Chiosa, Parodi, Zappella, Tenkorang, Paolucci, Corbari, Ramirez, Merkaj, Zamparo.  Allenatore: Volpe.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.  la gara sarà visibile anche su Sky, e, per i soli abbonati Sky, in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.