Santacroce l’agente: “Il Genoa ha offerto 5 milioni per il suo cartellino, chiediamo un sano confronto”

266

“Vorrei rilasciare alcune dichiarazioni in merito alle voci che leggo con disappunto da diverse parti senza che abbiano alcun titolo a farlo e che vorrebbero Fabiano lontano da Napoli sfruttando quanto prevede l’Art 17: nessuno di noi ha preso in considerazione questa ipotesi anche se sussistono gli estremi, precisa Dell’Aglio a CalcioNapoli24.it.

La situazione del mio assistito è complessa e dolorosa. Complice la sfortuna, nell’ ultima stagione non è riuscito a dare al gruppo il proprio contributo. L’annata appena iniziata, nonostante un leggerissimo contrattempo in ritiro (pestone al piede, infrazione minima della falange ungueale dell’alluce destro, ndr), procede senza grossi problemi. Fabiano ha recuperato al 100% continua l’agente Fifa a CalcioNapoli24.it, ma purtroppo viene schierato col contagocce.

A scanso di equivoci è bene chiarire che in questo confronto dialettico tra le parti non rientrano minimamente le scelte tecniche adottate da mister Mazzarri, a pieno titolo e con ottimi risultati; ma è comunque una situazione strana e dolorosa dal punto di vista professionale per Fabiano Santacroce e sarebbe opportuno un sano e costruttivo confronto tra le parti. Proprio alla luce degli ultimi avvenimenti dell’ultima fase di calciomercato (mi riferisco alla ultima settimana di agosto dove il club azzurro ha respinto molti assalti in questa finestra di mercato come nel caso del Genoa – rivela Dell’Aglio a CalcioNapoli24.it,che ad esempio, lo voleva a tutti i costi ed era disponibile ad un grosso investimento economico superiore a 5 milioni) riteniamo di avere discrete argomentazioni per un confronto costruttivo, diretto e leale con la società.

Il ragazzo è tranquillo, continua a lavorare con la solita professionalità, si sente ancora un giocatore da Napoli e vorrebbe dimostrarlo con i fatti come peraltro gli è stato promesso sin dall’inizio di giugno dallo staff dirigenziale. I dirigenti azzurri avranno avuto le proprie ragioni per dire di ‘no’ alla concorrenza, anche per non rinforzarla, ma ora chiediamo nient’altro che la chiarezza sui programmi futuri, chiosa Dell’Aglio ai microfoni di CalcioNapoli24.it”. Così Antonio Dell’Aglio, agente di Fabiano Santacroce, in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24.it

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]