Sartori, ds Chievo: “Confermo l’interesse del Bari per Iunco. Gazzi? Piace a tutti…”

222

Tanti, forse troppi, i nomi che vengono accostati al Bari in questi primi giorni ufficiali di calciomercato. Sono soprattutto centrocampisti e difensori i giocatori voluti vicini al galletto da radiomercato, tra cui spunta anche un’attaccante: Antimo Iunco, punta clivense reduce da una complicata faccenda legata al suo riscatto, vinto ed esercitato alle buste dal Chievo Verona ai danni del Torino, compagine nella quale Iunco ha militato nell’ultima stagione.

Tornato alla base, però, l’attaccante pare destinato a non disfare neppure le valigie. Mister Di Carlo non lo vede bene nei suoi schemi, e questo ha indotto il giocatore a cercare una nuogva collocazione. A lui pare essersi interessato il Bari, ingolosito dalla possibilità di prelevarlo senza dover ricorrere necessariamente al portafogli. Per vederci chiaro, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva il ds del club veneto, Giovanni Sartori, che ai nostri microfoni conferma l’interesse dei biancorossi per il suo attaccante: “Si, posso confermare che Iunco piace al Bari, che di conseguenza è interessato a prelevarlo. Questo, però, non significa che ci sia una trattativa in dirittura d’arrivo. Col ds Angelozzi siamo amici da anni, e parliamo quotidianamente di tante cose, tra cui di Iunco”.

Direttore, di certo c’è che Iunco non giocherà a Verona la prossima stagione, vero?Si. Non rientra nei piani di mister Di Carlo, che ha ben sette attaccanti a sua disposizione”.

Una battuta su Alessandro Gazzi: il centrocampista piace a mezza Italia. Pure al Cheivo? “Certo che un giocatore come Gazzi ci interessi, ma la concorrenza è tanta e il suo prezzo fuori dalla nostra portata. Offerte per lui? No, nessuna offerta da parte nostra”.

[Andrea DipaloFonte: www.tuttobari.com]