Sassuolo-Rapid Vienna 2-2, tabellino e cronaca del match

599

Sassuolo-Rapid Vienna risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: SASSUOLO-RAPID VIENNA 2-2 (primo tempo 2-0)

TABELLINO

SASSUOLO (5-3-2): Consigli; Lirola, Gazzola, Acerbi, Peluso, Adjapong; Biondini, Pellegrini, Ragusa (81′ Ricci); Defrel (90′ Franchini), Matri (64′ Politano). A disposizione: Franchini, Pegolo, Pomini, Caputo, Politano, Ricci, Cannavaro. Allenatore: Eusebio Di Francesco

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Thurnwald, Sonnleitner, Hofmann, Schrammel; Grahovac, Mocinic (85′ Szanto); Schaub, Murg (90′ Jelic), Traustason; Joelinton (61′ Kvilitaia). A disposizione: Malicsek, Wober, Novota, Jelic, Schösswendter, Szanto, Kvilitaia. Allenatore: Michael Büskens

Arbitro: Craig Pawson (ENG)

Guardalinee: Beswick, Nunn.

Quarto uomo: Lennard.

Addizionali: Moss, Friend.

Reti: 34′ Defrel, 47′ pt Ragusa, 86′ Jelic, 90′ Kvilitaia

Ammonizioni: Gazzola, Matri, Ragusa, Peluso, Gazzola; Schaub, Sonnleitner, Mocinic

Stadio: Mapei Stadium.


Emiliani decimati dagli infortuni

Sassuolo-Rapid Vienna
Sassuolo-Rapid Vienna risultato, tabellino e cronaca della partita

REGGIO EMILIA – Giovedì 3 novembre alle ore 19 in punto si affronteranno Sassuolo e Rapid Vienna al Mapei Stadium, incontro valevole per la prima giornata di ritorno del girone F di Europa League. In questa gara fondamentale ai fini del passaggio del turno, il Sassuolo arriva privo di diversi calciatori, vittime di infortunio. Primo su tutti Domenico Berardi. Ancora non si conosce la data del suo rientro in campo. Anche Magnanelli, Missiroli, Duncan, Antei, Cannavaro e Letschert saranno assenti.

Nonostante le numerose assenze i ragazzi di Mister Di Francesco devono conquistare i 3 punti. Con 4 punti in classifica i neroverdi devono sfruttare le due gare casalinghe nelle tre partite rimaste. Anche il Rapid Vienna è al secondo posto con 4 punti, ma goderà una sola volta della gara casalinga. La gara precedente si è conclusa 1-1 a Vienna tra Rapid e Sassuolo.

QUI SASSUOLO – Possibile ritorno al 4-3-3 per Eusebio di Francesco. Non convocato Paolo Cannavaro, probabile che Peluso faccia coppia con Acerbi nella zona centrale di difesa. Sugli esterni agiranno Lirola e Gazzola. A centrocampo spazio a Pellegrini, Mazzitelli e Biondini, ma occhio al giovane Franchini. In avanti spazio a Ricci, Defrel e Politano, con Matri e Ragusa che dovrebbero partire dalla panchina.

QUI RAPID VIENNA – 4-2-3-1 per gli uomini di Mike Buskens. In difesa agiranno Schosswendter e Hofmann, con Pavelic e Schrammel sugli esterni. Diga di centrocampo con Mocinic e Schwab dietro a Schaub, Murg e Traustason. Punta centrale Joelinton.

A cura di Simone Bortune