Austria Vienna-Roma 2-4, il tabellino: poker giallorosso

710

Austria Vienna-Roma risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: AUSTRIA VIENNA-ROMA 2-4 (primo tempo 1-2)

TABELLINO

Austria Vienna (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Rotpuller, Filipovic, Martschinko; Serbest (dal 37′ st Prokop), Holzhauser; Pires, Grünwald, Venuto (dal 42′ st Tajouri-Shradi); Kayode (dal 26′ st Friesenbichler). A disposizione: Pentz, Vukojevic, Stronati, Salamon. Allenatore: Thorsten Fink.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Rudiger, De Rossi, Juan Jesus; Paredes, Strootman; Perotti (dal 38′ st Iturbe), Nainggolan, El Shaarawy (dal 25′ st Gerson); Dzeko. A disposizione: Szczesny, Fazio, Marchizza, De Santis, Salah. Allenatore: Luciano Spalletti.

Arbitro: Estrada

Guardalinee: Martinez-Sobrino

Addizionale 1: Hernandez

Addizionale 2: De Burgos

Quarto Uomo: J. Rodriguez

Reti: al 2′ pt Kayode, al 4′ pt Dzeko, al 18′ pt De Rossi, al 20′ st Dzeko, al 33′ st Nainggolan, al 44′ st Grünwald

Ammonizioni: Kayode, De Rossi, Rudiger, Strootman, Martschinko, Grünwald

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Ernst Happel Stadion


Austria Vienna-Roma la presentazione della partita

Europa League
Austria Vienna-Roma risultato, tabellino e cronaca della partita

VIENNA – É già tempo di Europa League. Domani la Roma volerà in terra austriaca per affrontare l’Austria Vienna e lasciarsi alle spalle il pareggio a reti bianche contro l’Empoli. In caso di vittoria Dzeko e compagni metterebbero una seria ipoteca sul passaggio del turno; viceversa, qualora non arrivassero i tre punti, la situazione del girone E potrebbe divenire spinosa, soprattutto se l’Astra dovesse battere il Plzen nell’altro match. Spalletti non vuole rischiare e, dopo il suicidio della partita d’andata (da 3-1 a 3-3), sembra essere deciso a non utilizzare un turnover massiccio. Arbitrerà il signor Estrada. Fischio d’inizio alle ore 19.

QUI AUSTRIA VIENNA – Thorsten Fink, con tutta probabilità, schiererà la miglior formazione che vede Larsen, Stronati, Filipovic e Martschinko a protezione del portiere Hadzikic. In mezzo al campo agiranno Holzhauser e Serbest, mentre alle spalle della punta Kayode ci sarà il tridente composto da Venuto, Grunwald e Pires.

QUI ROMA – Senza Mario Rui, Vermaelen, Manolas, Florenzi ed Emerso Palmieri, Luciano Spalletti è costretto a schierare una difesa obbligata, con Bruno Peres, Fazio, Rüdiger e Juan Jesus davanti al portiere di coppa Alisson. In mediana torna disponibile dopo la squalifica De Rossi, che però andrà presumibilmente in panchina per lasciare spazio a Paredes e Strootman, ma c’è Gerson che scalpita. Sulla trequarti spazio a Iturbe, Nainggolan e Perotti. In attacco, senza capitan Totti, El Shaarawy si gioca un posto con Dzeko, con Perotti che farebbe il falso nueve.