Sassuolo-Torino 1-1, il tabellino. Al gol di Obi risponde Berardi

1023

Sassuolo-Torino 1-1, il tabellino. Al gol di Berardi risponde ObiTabellino di Sassuolo-Torino. 1-1 il risultato finale. Le reti sono state messe a segno da  Obi nel primo tempo e da Berardi all’inizio della ripresa

REGGIO EMILIA –  Finisce 1-1 al Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino. A sbloccare il risultato ci pensa Obi nel primo tempo. Pareggia Berardi a inizio ripresa. La squadra di Iachini spreca diverse occasioni che avrebbero potuto portarla in vantaggio. Palo colpito da Peluso.

Sassuolo-Torino 1-1, il tabellino

Le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan (dal 42′ st Mazzitelli); Berardi, Falcinelli (dal 29′ st Politano), Ragusa (dall’8′ st Matri). A disposizione: Pegolo, Biondini, Sensi, Scamacca, Pierini, Rogerio, Cassata, Dell’Orco, Adjapong. Allenatore: Giuseppe Iachini.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi (dal 28′ st Ansaldi); Falque, Niang (dal 38′ st Boyé), Berenguer (dal 16′ st Moretti). A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Gustafson, Barreca, Sadiq. Allenatore: Walter Mazzarri.

La presentazione della partita

REGGIO EMILIA – Oggi alle ore 15 si giocherà Sassuolo-Torino, incontro valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Da una parte ci sono gli emiliani che, prima della sosta, hanno rimediato una sconfitta in casa del Genoa e in classifica occupano la quindicesima posizione con 21 punti. Dall’altra ci sono i granata che, con l’arrivo di Mazzarri, hanno cominciato bene il girone di ritorno grazie al rotondo successo contro il Bologna. In classifica il Toro occupa l’ottava posizione con 28 punti, in coabitazione di Fiorentina, Milan e Udinese.

QUI SASSUOLO – Iachini dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-3 con Consigli in porta, pacchetto arretrato composto da Lirola e Peluso sulle fasce mentre al centro Goldainga e Acerbi. A centrocampo Magnanelli in regia con Missiroli e Duncan mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Berardi, Falcinelli e Politano.

QUI TORINO – Modulo speculare anche per Mazzarri con Sirigu in porta, reparto arretrato composto da De Silvestri e Molinaro sulle corsie esterne mentre al centro N’Koulou e Burdisso. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Obi e Baselli mezze ali mentre in attacco spazio a Iago Falque, Niang e Ljajic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. Allenatore: Iachini

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Bselli; Iago Falque, Niang, Ljajic. Allenatore: Mazzarri

Arbitro: Fabbri

Guardalinee: DI Iorio e Longo

Quarto uomo: Rapuano

Var: Maresca

Assistente Var: Valeriani

Stadio: Mapei Stadium