Sassuolo-Udinese: diretta live e risultato in tempo reale

1 0

Sassuolo Udinese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Sassuolo-Udinese di Domenica 28 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

REGGIO EMILIA – Domenica 28 settembre 2025 , alle ore 12:30 si affronteranno Sassuolo – Udinese per la giornata 5 del campionato Serie A . Lunch match dal sapore già decisivo al Mapei Stadium. Sassuolo e Udinese si affrontano in una gara che mette in palio punti pesanti per la zona salvezza. I neroverdi di Fabio Grosso cercano riscatto dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Como, mentre i friulani di Kosta Runjaic vogliono confermare la solidità mostrata in trasferta, dove hanno già battuto Inter e Pisa.

Sarà il fischietto Perenzoni D. a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Mapei Stadium – Città del Tricolore . Con lui ci saranno gli assistenti Laudato e Fontani, quarto ufficiale Mucera, AVA/AVAR Gariglio e Paterna . I bookmakers danno per vincente il Sassuolo e quotando la vittoria a 2.35 mentre il pareggio è dato a 3.20 così come la sconfitta. I 22 precedenti in Serie A vedono in vantaggio i friulani con 8 successi contro 10 pareggi e 4 sconfitte. Inoltre non perde le ultime sette trasferte e nel più recente confronto dello scorso 1° aprile 2024 il match si concluse sul punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Defrel e Thauvin sul finale di primo tempo .

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SASSUOLO-UDINESE]

SASSUOLO:. A disposizione:

UDINESE:. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

QUI SASSUOLO – Grosso punta sul tridente Laurienté–Pinamonti–Berardi per scardinare la difesa friulana, con Matic regista e Konè mezzala di inserimento. La linea difensiva resta il punto debole, con Coulibaly favorito su Walukiewicz per dare spinta.

QUI UDINE – Runjaic conferma il 3-5-2 con Zaniolo libero di svariare alle spalle di Davis. Karlstrom e Piotrowski garantiscono equilibrio, mentre Zemura e Ehizibue spingono sugli esterni. Attenzione ai cambi: Lovric e Gueye possono dare qualità dalla panchina.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso

UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlström, Atta, Zemura; Zaniolo, Davis. Allenatore: Runjaic

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Sassuolo – Udinese , valida per la giornata 5 del campionato Serie A , sarà visibile in diretta tv su DAZN, 214 DAZN Zona , SKY Go Italia . Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Sassuolo – Udinese in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.