Seregno – Sudtirol 1-2: decisiva una rete di Odogwu nella ripresa

1298

Seregno Sudtirol cronaca diretta live risultato tempo reale

La partita Seregno – Sudtirol del 14 novembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale, dove vedere il match valido per la 14a giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SEREGNO-SüDTIROL 1-2

SECONDO TEMPO

90′ Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Seregno e Südtirol con il risultato di 1 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l’attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

87′ Il direttore di gara sventola il secondo giallo a Gioacchino Galeotafiore che va sotto la doccia

72′ Attenzione! Gol di Raphael Odogwu bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 2

46′ Finisce l’intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo di gioco tra Seregno-Südtirol. Non perdetevi la ripresa dell’incontro che seguiremo assieme

35′ Gioacchino Galeotafiore! Cambia il risultato grazie al suo gol

27′ Rete per Matteo Rover per Südtirol!

1′ Seregno e Südtirol ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Seregno – Südtirol, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

Tabellino

SEREGNO (4-3-3): E. Fumagalli; M. Borghese, G. Galeotafiore, M. Rossi, A. Gemignani, A. Invernizzi, G. Vitale (dal 45′ st M. Scognamiglio), H. St Clair (dal 45′ st B. Aga), R. Zoia, I. Cernigoi, M. Cortesi (dal 18′ st M. Mandorlini). A disposizione: D. Lupu, L. Magnani, D. Solcia, G. Alba, R. Marino, S. Signorile, T. Finetti, A. Ronci. Allenatore: Alberto Mariani.

SUDTIROL (4-3-3): G. Poluzzi; S. Davì, M. Curto, K. Vinetot, A. Fabbri, M. Moscati, H. Fink (dal 25′ st J. Broh), F. De Col (dal 17′ st A. Malomo), R. Odogwu, M. Rover (dal 17′ st D. Casiraghi), M. Fischnaller. A disposizione: G. Meli, D. Voltan, L. Candellone. Allenatore: Ivan Javorcic.

Reti: al 27′ pt Matteo Rover, al 35′ pt Gioacchino Galeotafiore, al 27′ st Raphael Odogwu.

Ammonizioni: al 40′ pt G. Galeotafiore (SER), al 46′ st G. Galeotafiore (SER), al 23′ st M. Rossi (SER), al 35′ st M. Mandorlini (SER), al 47′ st G. Poluzzi (SUD), al 40′ st R. Odogwu (SUD), al 28′ st M. Fischnaller (SUD).

Le dichiarazioni di Borghese  Javorcic alla vigilia

Martino Borghese, capitano del Seregno, alla vigilia del match ha dichiarato che : “Sicuramente sarà una partita dura ma che affronteremo come tutte le altre, dando tutti noi stessi per un obiettivo comune, che è quello di continuare a migliorarsi sempre, giorno dopo giorno, per questo progetto. La vittoria di Legnago? Ci portiamo a casa la consapevolezza di un gruppo unito, che ha portato a casa un risultato importante nonostante le difficoltà. Ma già da lunedì ci siamo concentrati sul match contro la capolista”.

Ivan Javorcic, tecnico del Sudtirol : “Il secondo tempo con il Legnago non ha detto niente di nuovo, ha confermato che le gare sono difficili da giocare, che bisogna avere consapevolezza e che l’importante è il processo per arrivare al risultato. La classifica non la guardiamo più di tanto, siamo concentrati sul percorso, sul processo di crescita: il risultato e la classifica sono una conseguenza. A Seregno sarà la terza trasferta di fila, uno sforzo importante, sarà la gara più imprevedibile contro un avversario che ha un’identità ben precisa e quindi molto difficile da affrontare”.

La presentazione del match

CATANIA – Domenica 14 novembre 2021, alle ore 14.30, allo Stadio “Ferruccio”, si giocherà Seregno – Sudtirol, valido per la quattordicesima giornata del Girone A della Serie C.  I padroni di casa, appaiati a Trento e Fiorenzuola a quota 15, a centro classifica, hanno ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e  6 sconfitte, con 16 reti all’attivo e altrettante al passivo. I brianzoli di mister Alberto Mariani nello scorso turno di campionato hanno espugnato il campo del Legnago, vincendo per 2-1 e chiudendo la gara in otto giocatori, in seguito alle espulsioni di Gentile, D’Andrea e Cocco. La formazione di Ivan Javorcic, capolista imbattuta, con un ruolino di marcia di 10 vittorie e 3 pareggi, proviene da sei vittorie consecutive, ultima delle quali conquistata mercoledì a Legnago nel recupero del secondo tempo della gara interrotta lo scorso 26 settembre. 17 reti realizzate e soltanto 2 subite per una difesa che é la migliore del torneo:  contro il Legnago il portiere del Sudtirol Poluzzi ha incassato il gol di Juanito al 5′ del secondo tempo, vedendo così la propria porta violata dopo ben 1.018. Per i biancorossi si tratta della terza trasferta consecutiva nel breve volgere di una settimana. Non ci sono precedenti tra le due squadre. A dirigere la sfida è stato designato il Signor Francesco Carrione di Castellammare di Stabia, coadiuvati dagli assistenti Sigg. Amedeo Fine di Battipaglia e Andrea Nasti di Napoli, quarto ufficiale Michele Giordano di Novara.

QUI SEREGNO – Mancheranno gli squalificati Gentile, D’Andrea e Cocco, espulsi nel turno precedente. Mariani dovrebbe mandare in campo la squadra col modulo 3-5-2 co Fumagalli in porta e difesa composta da Galeotafiore, Borghese e Anelli. In cabina di regia Invernizzi con Vitale e Cortesi; sulle corsie St Clair e Cernigoi. Davanti Aga e Gemignani.

QUI SUDTIROL – Squalificati Tait e Zaro per cumulo di ammonizioni e Gatto in seguito al cartellino rosso per doppia ammonizione ricevuto nel recupero in quel di Legnago. Indisponibile l’infortunato Beccaro, recuperato Voltan. Javorcic potrebbe confermare il 4-3-1-2 con Poluzzi in porta, coadiuvato nel pacchetto arretrato da De Col, Malomo, Vinetot e Fabbri. A centrocampo Davì, Broh e Gatto, alle spalle del trequartistaa Casiraghi. In avanti Voltan ed Odogwu.

Le probabili formazioni di Seregno – Sudtirol

SEREGNO (3-5-2): Fumagalli, Galeotafiore, Borghese, Anelli, St Clair, Vitale, Invernizzi, Cortesi, Cernigoi, Aga, Gemignani. Allenatore: Alberto Mariani.

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; De Col, Malomo, Vinetot, Fabbri; Davì, Broh, Gatto; Casiraghi; Odogwu, Voltan. Allenatore: Ivan Javorcic

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Seregno – Sudtirol, valido per la quattordicesima giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. Diretta live- ticker sul sito WWW.FC-Suedtirol.com.

Articoli correlati