Serie A

Serie A, caos ripresa: terminato vertice tra Lega, FIGC e medici

Secondo quanto riportato da Sky Sport si è concluso poco fa il vertice sulla ripresa degli allenamenti, tra poco incontro tra Gravina e Spadafora.

MILANO – Caos immenso sulla ripresa della Serie A. Poco fa, secondo quanto riportato da Sky Sport, si è concluso l’importante vertice tra Lega, FIGC e medici circa gli allenamenti collettivi: il nuovo protocollo dovrà essere rivisto in tre punti partire dalla modalità della quarantena in caso di calciatore positivo, nella modalità del ritiro e nella responsabilità dei medici. Ciò che la FIGC aveva cambiato, dopo la richiesta del CTS, non va bene alle squadre di Serie A e alla Lega. Oggi pomeriggio, inoltre, ci sarà un incontro tra il presidente della FIGC Gravina e il Ministro dello Sport Spadafora. Da lì si capirà, forse, la volontà di entrambe le parti.A breve dovrebbe arrivare anche una nota ufficiale della Lega Calcio.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy