Serie A: i numeri della 5° giornata

219

logo-seriea22 – I confronti diretti a Udine tra le due squadre tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di dodici successi dei bianconeri, sei pareggi e quattro vittorie del Genoa. UDINESE-GENOA.

0 – I successi conquistati dal Bologna nelle prime quattro giornate. Quella emiliana è una delle cinque compagini che non hanno ancora ottenuto successi in questa Serie A. BOLOGNA-MILAN.

16 – Le reti messe a segno dalla Juventus a Verona contro il Chievo. La squadra bianconera ha messo a segno almeno un gol in nove dei dieci precedenti. CHIEVO-JUVENTUS.

1 – I gol messi a segno dal Catania nelle prime quattro giornate. Dopo la rete nella sfida d’esordio che non è servita a evitare la sconfitta contro la Fiorentina la squadra di Maran non ha più trovato la via della rete. LAZIO-CATANIA.

6 – I gol messi a segno da entrambe le squadre in queste prime quattro giornate. Diverso il conteggio delle reti subite: il Livorno è a quota tre, mentre il Cagliari ne ha incassate sette. LIVORNO-CAGLIARI.

15 – I gol subiti dal Sassuolo nelle prime quattro giornate di Serie A. La squadra di Di Francesco ha incassato sette reti solo nell’ultima gara contro l’Inter. NAPOLI-SASSUOLO.

177 – I giorni passati dall’ultimo gol in campionato di Amauri. Il centravanti del Parma, dopo la rete contro il Pescara dello scorso 30 marzo, non è più andato a segno in partite ufficiali. PARMA-ATALANTA.

4 – I successi conquistati dalla Roma nelle prime quattro giornate di campionato. Era dalla stagione 1960/61 che la squadra giallorossa non otteneva dodici punteggi nei primi 360 minuti. SAMPDORIA-ROMA.

0 – I pareggi conquistati dall’Hellas Verona nelle prime quattro giornate. La squadra di Mandorlini ha vinto le due gare casalinghe e perso le due in trasferta contro Roma e Juventus. TORINO-VERONA.

13 – I gol messi a segno in campionato dall’Inter. Dopo quattro gare quello nerazzurro è il miglior attacco della Serie A. INTER-FIORENTINA.

[Raimondo De Magistris – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]