Serie A in chiaro su Youtube per l’area Medio Oriente – Nord Africa

45

logo serie a blu

A partire da sabato 21 agosto, ogni giornata di campionato saranno mostrate cinque partite in diretta agli appassionati dell’area MENA

MILANO – La Lega Serie A trasmetterà in chiaro sul proprio canale Youtube, esclusivamente nell’area Medio Oriente – Nord Africa, le partite della Serie A TIM. Da sabato 21 agosto, con la partenza del massimo campionato italiano, cinque gare per ogni turno saranno mostrate gratuitamente a tutti gli appassionati di calcio in questi territori.

Gli incontri verranno commentati in lingua araba direttamente dal nuovo Centro di produzione di Lissone della Lega Serie A, una delle grandi novità al debutto nella prossima stagione.

La Lega Serie A è sempre pronta a cogliere nuove opportunità per accrescere la propria fan base in un’area così strategica e importante. Il canale YouTube della Lega Serie A, nell’ultimo triennio ha generato 4 Miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo crescendo del 465% rispetto al triennio precedente e generando un totale di 6.8M di subscribers. La trasmissione delle gare permetterà un ulteriore aumento dell’audience del calcio italiano nell’area MENA, ponendo le basi e il presupposto per valorizzare al meglio i diritti della Serie A.

Questa la programmazione delle partite visibili per la prima giornata:

Sabato 21 agosto
Ore 18.30 Inter-Genoa
Ore 20.45 Empoli-Lazio

Domenica 22 agosto
Ore 18.30 Udinese-Juventus
Ore 20.45 Roma-Fiorentina

Lunedì 23 agosto
Ore 20.45 Sampdoria-Milan

Articoli correlati