Serie A: rinviate Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

70

Serie A: rinviate Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

Si conoscerà nei prossimi giorni la data di recupero delle due gare, rinviate a seguito della tragedia che ha colpito la città di Genova martedì scorso

MILANO –  La Lega di Serie A ha deciso che le partite Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, in programma per domenica 19 agosto con calcio di inizio alle ore 20.30, non si giocheranno a seguito del grave lutto che ha colpito la città di Genova in conseguenza del crollo del Ponte Morandi. Le due gare sono state rinviate a data da destinarsi.

Il comunicato ufficiale della Lega di Serie A

“Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”.

Articoli correlati

logo Atalanta

Atalanta: si presenta Radunovic

Scritto da - 20 luglio 2015
Il giovane portiere serbo Boris Radunovic, neo acquisto dell’Atalanta, si presentato al sito ufficiale della società nerazzurra. “Sono arrivato in…

Parma: 2012 da incorniciare

Scritto da - 23 dicembre 2012
A Bologna il Parma chiude in bellezza un 2012 decisamente da ricordare. Dopo aver celebrato il 16 dicembre il 99esimo…

Atalanta: Inzaghi si o no?

Scritto da - 17 luglio 2012
Inzaghi all’Atalanta ha spaccato in due la tifoseria nerazzurra. C’è chi lo vorrebbe già stasera a Bergamo alla Festa della…