Serie A: rinviate Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

418

Serie A: rinviate Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

Si conoscerà nei prossimi giorni la data di recupero delle due gare, rinviate a seguito della tragedia che ha colpito la città di Genova martedì scorso

MILANO –  La Lega di Serie A ha deciso che le partite Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, in programma per domenica 19 agosto con calcio di inizio alle ore 20.30, non si giocheranno a seguito del grave lutto che ha colpito la città di Genova in conseguenza del crollo del Ponte Morandi. Le due gare sono state rinviate a data da destinarsi.

Il comunicato ufficiale della Lega di Serie A

“Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”.