Serie A, anticipi: vincono Genoa e Chievo

284

logo serie a verde

Vittorie un po’ a sorpresa nei due anticipi delle 18. Il Genoa batte il Sassuolo fuori casa (0-1) mentre il Chievo batte il Carpi 1-0 tre le mura amiche

SASSUOLO-GENOA 0-1

REGGIO EMILIA – In uno degli anticipi della 32.ma giornata di Serie A, il Genoa passa in casa del Sassuolo e sale a quota 40 punti in classifica, garantendosi così la quasi matematica salvezza. Al Mapei Stadium finisce 1-0 per la squadra di Gasperini, che vince grazie al gol di Dzemaili: lo svizzero è bravo a superare Consigli dopo il palo di Matavz (42′). I neroverdi, con 48 punti, rimangono al settimo posto, alle spalle del Milan.

CHIEVO VERONA-CARPI 1-0

VERONA – Sergio Pellissier entra dalla panchina e segna: il Chievo vince la terza partita consecutiva e inguaia ancor di più il Carpi. Dopo un primo tempo noioso, nella ripresa gli allenatori provano a vincere inserendo Lasagna e Pellissier. Va meglio a Maran, la girata del numero 31 gialloblù al 38′ fa salire il Chievo a 44 punti, due in più della Lazio. Castori non approfitta del ko del Frosinone e rimane a 28 punti.