Serie B, 24 giornata: vincono Frosinone e Perugia, pareggia la Spal

567

Serie B 24 giornata risultati in diretta


I RISULTATI

Venerdi 03 Febbraio ore 20.30

Verona-Benevento 2-2

Sabato 04 Febbraio ore 15.00

Latina-Frosinone 0-1

Spal-Ascoli 1-1

Perugia-Brescia 3-2

Cittadella-Pro Vercelli 0-0

Salernitana-Novara 0-0

Pisa-Virtus Entella 1-1

Spezia-Ternana 2-0

Sabato 04 Febbraio ore 18.00

Bari-Vicenza

Domenica 05 Febbraio ore 12.30

Carpi-Cesena

Lunedi 06 Febbraio ore 20.30

Trapani-Avellino

Serie B, un minuto di raccoglimento per le vittime del sisma e del maltempo
Serie B, 24 giornata: risultati in tempo reale, cronaca live (diretta)

Serie B, 24 giornata: la presentazione

VERONA – Domani torna la Serie B con la ventiquattresima giornata e torna col botto perchè l’anticipo metterà di fronte, al Bentegodi, Verona e Benevento. Gli uomini di Pecchia sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro la Salernitana mentre quelli di Baroni hanno schiantato il Carpi per 3-0 grazie ad una prova super che ha permesso allo Stregone di tornare quarto a meno cinque dagli Scaligeri. Ci sarà da divertirsi.

La maggior parte dei match, come di consueto, si gioca il sabato pomeriggio, andiamo a vedere le sfide. A Latina va in scena il derby con i nerazzurri che ospitano, al Francioni, un Frosinone reduce dalla vittoria sofferta contro il Brescia mentre i Pontini vengono dalla sconfitta di La Spezia ma si sa che nei derby tutto può succedere.

La Spal ospita l’Ascoli: entrambe le squadre vengono da un pareggio ma gli uomini di Semplici faranno valere il fattore campo, fino ad ora imbattuti gli Emiliani in casa. Il Cittadella vuole riscattarsi dopo la sconfitta di Terni ma di fronte avrà al Pro Vercelli reduce anch’essa da una sconfitta in casa contro il Trapani.

Proprio la Ternana sarà di scena al Picco di La Spezia mentre la Salernitana ospiterà il Novara con entrambe le squadre che vogliono credere nel sogno play-off cosi come l‘Entella che sarà di scena all’Arena Garibaldi di Pisa. Completa il quadro delle 15 la sfida tra Perugia e Brescia mentre alle ore 18 sarà la volta di Bari-Vicenza con gli uomini di Colantuono che non posso più sbagliare.

Il lunch match della domenica metterà, invece, di fronte Carpi e Cesena con gli uomini di Castori che vogliono riscattarsi dalla sconfitta di Benevento mentre quelli di Camplone sono reduci dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Roma. Chiude, definitivamente, il programma la sfida-salvezza tra Trapani ed Avellino, lunedi alle ore 20.30.