Serie B, 31 giornata: i consigli di fantacalcio

274

logo_lega_serie_bI nostri consigli sulla trentunesima giornata di serie B.

Spezia-Livorno: nello Spezia occhio a Milos sulla fascia destra. Datkovic può sfruttare le amnesie difensive su palla inattiva del Livorno. Per lo stesso motivo dater fiducia a Brezovec. In avanti più Catellani di Nenè. Non schierate Bianchetti e Situm.
Portiere: no a Chichizola
Nel Livorno l’asse Maicon-Siligardi può creare danni. Luci quest’anno s’inserisce spesso. Vantaggiato può sfondare centralmente.  EvVarese meglio evitare i difensori, Borghese compreso. Più saggio itate Lambrughi, Ceccherini ed Emerson.
Portiere: sì a Mazzoni.

Bari-Varese: in questa gara consigliamo di puntare sui giocatori offensivi del Bari. Spazio, quindi, a Minala, Bellomo, Caputo e Boateng. Rinaudo in questa gara non dovrebbe aver problemi. Da evitare Donati e Contini.
Portiere: sì a Guarna.
Nel Varese meglio evitare i difensori, Borghese compreso. Più saggio puntare su Zecchin e Corti.
Portiere: no a Perrucchini.

Brescia-Latina: nel Brescia schierate And. Caracciolo e Da Silva. In difesa e centrocampo sono ok Di Cesare e Benali, mentre non convinco Tonucci e Budel.
Portiere: no ad Arcari.
Nel Latina, Oduamadi, Bidaoui e Ristovski possono fare danno. Viviani è in grande forma. Non ci convincono Litteri e Brosco.
Portiere: si a Di Gennaro.

Carpi-Pescara: in questa gara è lotta tra esterni: per qualità, Struna, Letizia e Pasciuti dovrebbero convenire di più dei vari Zampano, Rossi e Bjarnason. Occhio a Lollo-Inglese. E, in panchina, siederà un certo Mbakogu. Evitate Gagliolo e Poli.
Portiere: sì a Gabriel.
Nel Pescara Melchiorri può fare la differenza. Memushaj è un ex con il dente avvelenato. La coppia Zuparic-Salamon rischia parecchio. Sansovini in questa gara potrebbe soffrire,.
Portiere: no a Fiorillo.

Cittadella-Crotone: Kupisz ha cambiato il Cittadella e potrebbe fare la differenza anche in questa gara. Puntate anche su Minesso, Barreca e Stanco. Negli inserimenti, Pellizzer può essere letale. In questa gara Paolucci e Rigoni rischiano.
Portiere: sì a Pierobon.
Nel Crotone Dezi e Ciano potrebbero trovare degli spazi importanti in cui inserirsi.
Vista l’aggressività del Cittadella, non ci fideremmo del duo Claiton-Ferrari.
Portiere: no a Cordaz.

Frosinone-Entella: in casa il Frosinone è molto  propositivo. Sulle fasce puntate su Carlini e Soddimo, ma non dimenticate Gucher. La coppia Dionisi-D. Ciofani può fare male ad una difesa che, in difesa, traballa molto. Non è consigliabile schierare i due centrali del Frosinone Blanchard e Russo.
Portiere: sì a Zappino.
Nell’Entella, Costa Ferreira e Cutolo hanno doti balistiche importanti. Masucci in questo momento fa la differenza. Volpe e Ligi sembrano l’anello debole in questa gara.
Portiere: no a Paroni.

Lanciano-Avellino: nel Lanciano la difesa è rimaneggiata, meglio non rischiare i centrali Aquilanti e Amenta. Bacinovic rischia di essere sovrastato dai più dinamici centrocampisti dell’Avellino. Più interessante potrebbe essere puntare su Monachello, Mammarella e Gatto. Occhio al possibile inserimento di Thiam.
Portiere: no ad Aridità.
Nell‘Avellino la coppia Castaldo-Trotta rischia di fare molti danni. Occhio ad eventuali inserimenti di Ely. Sulle fasce Regoli e Bittante possono far male. Chi pare destinato a soffrire è D’Angelo, ma anche Chiosa non convince.
Portiere: sì a Gomis.