Serie B: Tornano a vincere Benevento e Verona, bene anche Perugia e Salernitana

1284

Serie B live 33 giornata risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta


Venerdi 31 Marzo Ore 19.00

Avellino – Spal LIVE 1-0

Venerdi 31 Marzo Ore 21.00

Cesena – Frosinone LIVE 1-1

Sabato 01 Aprile Ore 15.00

Ascoli – Carpi 1-2

Brescia – Virtus Entella 2-2

Latina – Cittadella 0-2

Novara – Ternana 1-2

Perugia – Vicenza 1-0

Pisa – Salernitana 0-1

Pro Vercelli – Bari 1-0

Spezia – Benevento 1-3

Trapani – Verona 0-2

Serie B in diretta la 33 giornata: la presentazione

Serie B
Serie B live 33 giornata risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta

CESENA – La Serie B non si ferma mai e oggi le squadre scenderanno nuovamente in campo per la trentatreesima giornata di campionato. Due anticipi e nessun posticipo visto che c’è il turno infrasettimanale.

Apre la giornata la sfida, in programma venerdi alle ore 19, tra Avellino e Spal con gli uomini di Semplici che hanno appena perso lo scontro diretto con il Frosinone, e sono stati scavalcati, mentre l’Avellino è in crisi dopo un bel periodo di forma. Alle 21 è la volta della capolista Frosinone che giocherà al Manuzzi di Cesena per confermarsi in vetta: gli uomini di Marino, come detto, hanno espugnato il Mazza di Ferrara nella scorsa giornata mentre i Romagnoli sono stati sconfitti in rimonta in quel di Chiavari contro l’Entella.

SABATO SCOPPIETTANTE

Sabato scoppiettante con nove match in programma tutti alle 15: il campo più caldo è sicuramente quello di Trapani dove i padroni di casa, reduci dalla vittoria incredibile a Benevento, ospitano il Verona che non sta vivendo affatto un bel momento. Si preannuncia, poi, molto interessante il match del Picco tra Spezia e Benevento, una sfida play-off con i padroni di casa che vengono dalla sconfitta con il Cittadella mentre gli uomini di Baroni non vincono da 7 giornate. Spettatori interessati Bari, Cittadella e Perugia: i Pugliesi andranno a far visita alla Pro Vercelli, i Veneti giocheranno a Latina mentre gli Umbri ospiteranno il Vicenza.

Ostici, invece, gli impegni di Carpi ed Entella con i primi che giocheranno al Del Duca di Ascoli mentre i Liguri se la vedranno fuori casa col Brescia di Cagni ringalluzzito dopo il pareggio di Vicenza mentre, sempre per quanto concerne la lotta per i quartieri alti, il Novara ospita la Ternana galvanizzata dopo la goleada inflitta all’Avellino. A quattro punti dalla zona play-off c’è anche la Salernitana di Bollini che vuole centrare la quarta vittoria consecutiva in casa di un Pisa che non se la sta passando affatto bene sia per le vicende calcistiche e non. Di seguito il programma della trentatreesima giornata.