Serie B: pronostici della 30 giornata

236

logo_lega_serie_bQuali e quante opportunità arriveranno dagli altri campi per il Catania? Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nella prossima giornata di Serie B con pronostici e soprattutto un occhio di riguardo sui match d’interesse delle presunte rivali rossazzurre.

Crotone – Trapani

Sfida della disperazione tra due “sorelle” rossazzurre in caduta libera. Il Trapani, dalla partenza di Mancosu ha cambiato repentinamente rotta. Da squadra “over” del torneo, miglior attacco e peggior difesa, si è trasformata in squadra “under” da sei giornate a questa parte, pensate, in sei giornate un gol fatto e due subiti. Per i calabresi mancheranno Dezi e Maiello per squalifica.

Pronostico: Gol

Latina – Carpi

A proposito di squadre regine dell’under, Carpi e soprattutto Latina hanno una certa familiarità con questa definizione. Anche qui ci va di andare controtendenza perché il Latina è in uno stato di forma straordinario ed il Carpi dopo quattro pareggi consecutivi a reti inviolate ha ripreso a marciare.

Pronostico: Gol

Livorno –Ternana

Questo è il turno del Livorno, squadra costruita per ambire in alto, in leggera flessione. Al Picchi Siligardi&co. dovranno per forza di cose imporsi per continuare la marcia verso la promozione diretta. Le qualità ci sono.

Pronostico: 1

Pescara – Vicenza

Eccole qui, le squadre più pimpanti del momento una contro l’altra. La corsa verso la A comincia a farsi più serie del previsto e provare a farsi del male potrebbe essere controproducente.

Pronostico X

Perugia – Lanciano

Al Curi è tornato l’entusiasmo e nonostante la sconfitta di Frosinone i play off distano 3 punti, stesso distacco per il Lanciano. Pari punti e presunto equilibrio in campo, col Lanciano un passo indietro moralmente, dopo essere stato raggiunto sul pareggio al 92’, e con un uomo chiave in meno, Mammarella.

Pronostico: 1X

Pro Vercelli – Brescia

Equilibrio anche a Vercelli, dove mancheranno Arcari e Corvia per il Brescia e Fabiano per i padroni di casa.

Pronostico: Under/ X

Modena – Frosinone

Il Modena dopo la vittoria di Brescia dovrà cercare continuità per provare ad uscire dalla zona rossa, i ciociari hanno ritrovato smalto e soprattutto avvicinato il Bologna ad un punto di distanza, per entrambe sbagliare potrebbe costare caro.

Pronostico: X

Le altre

Varese – Bologna: Over

Avellino – Bari : 1