Serie C 2019 – 2020 in diretta su Eleven Sports: ecco le offerte

1631

Playoff Serie C 2018/2019: il resoconto delle semifinali

Una proposta da oltre 1.200 partite che comprende tutta la regular season, play off, play out, Coppa Italia e Supercoppa

Eleven Sports è pronta a tornare sul mercato con una nuova offerta legata al calcio per la stagione 2019/20. Per il quinto anno consecutivo, infatti, Eleven Sports è broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, al via nel weekend del 24-25 agosto con sessanta squadre, suddivise in tre gironi, pronte a sfidarsi per conquistare il pass per la Serie B.

Un campionato che promette scintille con club storici come Bari, Cesena e Avellino che tornano nel calcio professionistico per dare battaglia ad altre squadre ambiziose come Catania, Reggina, Monza, Vicenza e Ternana, garantendo uno spettacolo senza precedenti raccontato su Serie C Tv, ospitato dalla piattaforma Eleven Sports. In diretta e in esclusiva tutte le partite di regular season, play off, play out, Coppa Italia e Supercoppa per non perdere nessuna delle emozioni del campionato più grande d’Italia.

Sarà una stagione di grandi novità, Eleven Sports ha infatti appena lanciato un’innovativa veste grafica semplice e intuitiva, facilmente fruibile sia da sito, sia da app su dispositivi iOS e Android, sia su Smart Tv, Chromecast e Amazon Fire Stick.

LE OFFERTE

Un’esperienza di visione moderna, personalizzata e originale, in linea con la nuova modalità di fruizione dei contenuti che prevede per la prima volta tutte le oltre 1.200 partite del campionato racchiuse in un unico pacchetto in promo in formula annuale a soli € 49,99. In alternativa è disponibile un abbonamento mensile al prezzo di € 4,99 (per info www.elevensports.it/acquista).

Offerta che per la prima volta si estende anche ai locali commerciali per le quali è stato studiato ad hoc un pacchetto B2B (per info www.elevensports.it/b2b).

Tra le tante novità anche una grande conferma. Jolanda De Rienzo sarà il volto di Eleven Sports anche nella stagione 2019/20 e giornata dopo giornata approfondirà le varie tematiche alla guida dei format studiati per arricchire il palinsesto e che saranno annunciati nel corso delle prossime settimane.

In quest’ottica Eleven Sports ha studiato contenuti “Originals” da offrire ai propri abbonati all’interno di un’offerta contenutistica che non riguarderà solo il calcio ma anche altre discipline e canali verticali dedicati allo sport al femminile e al mondo giovanile.