Serie C, 30° giornata: la programmazione Sky

66

lega pro logo

Gubbio-Olbia, Catanzaro-Avellino e Renate-Feralpisalò saranno trasmesse sui canali 252 e 253 del satellite. Sul canale 254 saranno visibili i gol live di partite in programma

GUBBIO – La Serie C si prepara a scendere in campo per l’undicesima giornata di ritorno, che si giocherà dal 3 al 6 marzo 2023. Si parte con un anticipo che riguarda il Girone B: di fronte Gubbio e Olbia, in cerca di punti preziosi, rispettivamente, per rimanere in zona playoff e per non essere risucchiata nella zona rossa della classifica. Oltreché su Eleven Sports, il provider internazionale che, previa sottoscrizione di un abbonamento che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C, la partita del “Barbetti” potrà essere seguita anche su Sky, al canale 253 del satellite.

Su Sky (canale 252 satellite) sabato si potrà vedere Catanzaro – Avellino e domenica Renate – Feralpisalò.

Su Diretta Gol (canale 254 del satellite), sabato potranno essere seguiti tutti i gol live di Acr Messina – Monopoli, Foggia Viterbese, Giugliano – Taranto, Monterosi – Tuscia Latina, Pescara – Juve Stabia e Picerno – Crotone; domenica di Renate – Feralpisalò, Arzignano V. Virtus Verona, Padova – Piacenza, Pordenone – Pergolettese e Sangiuliano – Novara. Di seguito la programmazione Sky completa e dettagliata:

Sabato 4 Marzo 2023

Girone B

14.30

Gubbio Olbia (Diretta Sky, canale 253 satellite)

Girone C

14.30

Acr Messina Monopoli (Diretta Gol)
Foggia Viterbese (Diretta Gol)
Giugliano Taranto (Diretta Gol)
Monterosi Tuscia Latina (Diretta Gol)
Pescara Juve Stabia (Diretta Gol)
Picerno Crotone (Diretta Gol)
Catanzaro Avellino (Diretta)

Domenica 5 Marzo 2023

Girone A

17.30

Renate Feralpisalò Ore 17.30 (Diretta + Diretta Gol)
Arzignano V. Virtus Verona Ore 17.30 (Diretta Gol)
Padova Piacenza Ore 17.30 (Diretta Gol)
Pordenone Pergolettese Ore 17.30 (Diretta Gol)
Sangiuliano Novara Ore 17.30 (Diretta Gol)