Serie C girone B, 11ma giornata: Pordenone impegnato a Fermo

325

Trasferta nelle Marche per la capolista Pordenone impegnato sul campo della Fermana. La Sambenedettese giocherà con il Fano

Serie C girone B, 11ma giornata: Pordenone impegnato a Fermo

La capolista Pordenone, unica squadra del girone B ancora imbattuta e con il miglior attacco, sarà chiamata alla conferma sul campo della Fermana. Entrambe hanno pareggiato le ultime due sfide giocate.

Ritorna in campo la Sambenedettese, dopo il turno di riposo. Sarà il Fano l’avversario di turno che, a sua volta, non è sceso in campo per il rinvio della gara con il Modena nello scorso weekend. La situazione di classifica è diametralmente opposta:  la squadra di Moriero è seconda con 19 punti, mentre la compagine di Cuttone è penultima con 4 punti ma con due gare in meno giocate.

Soltanto domani si saprà se avrà luogo la partita Modena-Padova visti i noti problemi societari degli emiliani.

Sfida per i palati fini quella che si giocherà al Rino Mercante tra il Bassano e il Renate. Entrambe occupano il terzo posto in classifica con 18 punti ma la squadra di Cevoli, che ha la miglior difesa del girone con solo quattro reti subite, ha disputato una partita in meno.

In serie positiva da quattro partite l’Albinoleffe ospiterà il Teramo che sta veleggiando a metà classifica.

Al Comunale Marchesi andrà in scena la gara tra Mestre e Ravenna. La formazione di Zironelli sta disputando un campionato al di la delle aspettative ed è stabilmente in zona playoff. La compagine di Antonioli ha perso le ultime quattro gare giocate e ha vinto solo tre partite.

Il Sudtirol, reduce da un ottimo pareggio in casa del Renate, affronterà il Vicenza, che ha subito una brutta sconfitta, tra le mura amiche, con la Triestina e non ottiene i tre punti da tre giornate.

Il Gubbio, allo stadio Barbetti, giocherà contro la Reggiana: obiettivo non perdere, per entrambe, troppo terreno dalle prime posizioni.

La giornata inizierà sabato 28 ottobre con l’anticipo tra Triestina e Santarcangelo. La formazione di Sannino, grazie agli otto punti raccolti nelle ultime quattro gare, é tornata in piena corsa playoff. Glìli ospiti sono terz’ultimi con cinque punti ed una sola vittoria conquistata.

Serie C girone B, 11ma giornata: il programma completo

Sabato 28

20.30

Triestina – Santarcangelo

Domenica 29

ore 14.30

Albinoleffe – Teramo
Fermana – Pordenone
Modena – Padova
Sudtirol – Vicenza

16.30

Gubbio – Reggiana
Mestre – Ravenna
Sambenedettese – Fano

18.30

Bassano Virtus – Renate
Riposa: Feralpisalò

Classifica dopo dieci giornate

Pordenone p. 20; Sambenedettese*, Padova*19; Renate*, Bassano Virtus 18; AlbinoLeffe 17; Mestre, Feralpisalò 16; Vicenza* 15; Fermana, Triestina* 13; Südtirol* 12; Teramo* 11; Ravenna, Reggiana* 9; Gubbio* 8 Santarcangelo 5;  Fano** 4; Modena** -1
Penalizzazioni: Modena-1* una partita in meno, ** due partite in meno