Serie C girone B, decima giornata: Pordenone capolista solitaria

283

Emozionante andamento del girone B di Serie C dopo dieci giornate. Cinque squadre in tre punti. Comanda il Pordenone

Serie C girone B, decima giornata: Pordenone capolista solitaria

Nonostante il quarto pareggio ottenuto nelle ultime cinque gare giocate, il Pordenone, contro il Mestre, si è portato in vetta solitaria al girone B di Serie C, anche grazie al turno di riposo avuto dalla Sambenedettese. Al Bottecchia è terminata 2-2: di Beccaro e Sottovia le marcature dei ragazzi di Zironelli. Burrai e Gerardi hanno realizzato le marcature per la squadra di Colucci.

É terminato 1-0 il derby dell’Euganeo tra Padova e Bassano Virtus: il gol della vittoria è stato segnato da Capello su rigore. La formazione di Bisoli si è portata a un punto dal primo posto.

É finita senza gol la sfida tra Renate e Sudtirol: gli ospiti, per numero di occasioni avute, avrebbero meritato di più.

Al termine di una partita divertente, il Santarcangelo e il Teramo si sono divise la posta in palio. Piccioni ha portato in vantaggio la squadra di Angelini, pareggio di Ilari per gli ospiti. padroni di casa ancora avanti nel recupero del primo tempo e definitiva rete del pareggio segnata da Fratangelo per la compagine di Asta.

Nulla di fatto al Mapei Stadium tra Reggiana e Fermana: pareggio scomodo per i padroni di casa ancora alla ricerca della vera identità.

Vittoria preziosissima e settimo risultato utile consecutivo per la Feralpisalò che ha piegato il Gubbio. Vantaggio lampo di Ferretti al primo centro stagionale. Pareggio di Kalombo per la compagine di Pagliari. Gol della vittoria di Guerra su rigore al 90′.

Un graffio di Sbaffo, a sette minuti dal termine della sfida, ha permesso all’Albinoleffe di vincere a Ravenna.

Non si è giocata la sfida tra Fano e Modena, la partita è stata rinviata a data da destinarsi.

Chiuderà la giornata il posticipo del Romeo Menti tra Vicenza e Triestina.

I risultati della decima giornata del girone B di Serie C

Padova-Bassano 1-0

Ravenna-Albinoleffe 0-1

Renate-Sudtirol 0-0

Feralpisalò-Gubbio 2-1

Fano-Modena rinv.

Pordenone-Mestre 2-2

Reggiana-Fermana 0-0

Santarcangelo-Teramo 2-2

Vicenza-Triestina lun.

CLASSIFICA

Pordenone p.20; Sambenedettese*, Padova* 19; Renate*, Bassano 18; Albinoleffe 17; Mestre, Feralpisalò 16; Vicenza** 15; Fermana 13; Sudtirol 12; Teramo* 11; Triestina** 10; Reggiana*, Ravenna 9; Gubbio* 8; Santarcangelo 5; Fano** 4; Modena** -1

** due gare in meno

* una gara in meno