Serie C girone B, 17° giornata: i risultati. Stecca il Renate

299

Stoppato sul pari il Renate dal Santarcangelo. Si è avvicinata la Feralpisalò ora a un solo punto dal secondo posto

Serie C girone B, 17° giornata: i risultati. Stecca il Renate

Il Renate è stato fermato sul pareggio, interno, dal Santarcangelo. La squadra di Cevoli si è portata a 27 punti in classifica in attesa del match in serata del Padova opposto alla Fermana.

Preziosa vittoria per la Feralpisalò che ha battuto per 2-1, non senza fatica e con diversi brividi nel finale, un buon Sudtirol. Due gol realizzati nel giro di cinque minuti: all’11’ testa di Ranellucci su corner, al 16′ tocco a porta vuota di Guerra. A cinque minuti dal termine gol della bandiera di Costantino. La formazione di Serena è ora terza in classifica a un solo dal Renate.

Grande Reggiana, ora settima in classifica e vittoriosa sull’Albinoleffe con quattro gol realizzati. Grande protagonista della sfida è stato Altinier autore di una tripletta, la quarta rete è stata siglata da Cesarini. Il gol seriano, sul finale, di Nichetti. La squadra di Eberini ha ora 22 punti.

1-1 tra Sambenedettese e Pordenone. Hanno deciso i gol segnati da Rapisarda e Magnaghi.

Colpo in trasferta del Ravenna sul campo del Vicenza. Protagonista della gara è stato Broso autore della doppietta decisiva.

E’ tornato alla vittoria il Gubbio  battendo di misura il Bassano sempre più in crisi. A decidere la sfida del Barbetti il gol dopo appena tre minuti di gioco. La sconfitta è costata la panchina al mister Magi che è stato esonerato.

Il Fano ha battuto la Triestina ritrovando la vittoria ed agganciando il Santarcangelo a quota 10 punti, vittoria che ai granata mancava dal 27 agosto scorso. La rete decisiva è stata siglata al 53′ da Germinale.

Serie C girone B, 17a giornata: risultati e classifica

Renate-Santarcangelo 0-0

Fano-Triestina 1-0

Feralpisalò-Sudtirol 2-1

Gubbio-Bassano 1-0

Samb-Pordenone 1-1

Vicenza-Ravenna 0-2

Reggiana-Albinoleffe 4-1

Padova-Fermana lunedì

Riposa: Mestre, Teramo

CLASSIFICA: Padova p.32; Renate 27; Feralpisalò 26; Samb, Pordenone 25; Albinoleffe 24; Reggiana 22; Triestina, Mestre 21; Sudtirol 20; Bassano 19; Fermana, Gubbio 18; Vicenza, Ravenna 16; Teramo 15; Fano, Santarcangelo 10