Serie C girone B, 24° Giornata: big match Padova-Sambenedettese

397

Il Girone B della Serie C è giunto alla sua ventiquattresima giornata. Prima contro seconda, ovvero Padova-Sambenedettese. Interessante Reggiana-Renate al Mapei Stadium. La Feralpi ospita il Vicenza

Serie C girone B, 24° Giornata: big match Padova-SambenedetteseOccasione di allungo per la capolista, occasione di accorciare per la seconda in classifica: allo stadio Euganeo si giocherà una fetta importante del prossimo campionato di Serie C, girone B. La squadra di Bisoli è uscita vittoriosa dal campo di Vicenza, gli ospiti di Capuano sono distanziati di otto punti: le due squadre hanno incassato lo stesso numero di gol, 16.

Altra gara da guardare attentamente sarà Reggiana-Renate. Entrambe hanno riposato nel precedente turno. La Feralpisalò se la vedrà con il Vicenza, sempre attanagliato dalle note vicende societarie. Al Rino Mercante di Bassano i locali ospiteranno il Sudtirol dall’arcigna difesa: solo 17 i gol presi con 11 punti conquistati nelle ultime cinque partite.

Il Gubbio, invischiato nelle zone pericolanti della classifica, albergherà l’Albinoleffe, settimo con 29 punti a pari di Reggiana e Bassano. Il Teramo di mister Palladini affronterà il Pordenone. I padroni di casa hanno ottenuto solo quattro affermazioni mentre la compagine di Colucci ha raccolto tre punti nelle ultime cinque sfide. Tra Fermana e Santarcangelo ci saranno punti importanti in palio per non rimanere invischiati nelle sabbie mobili della classifica. La squadra di Destro ha messo a segno solo 16 gol. La compagine di Cavasin venti reti. Chiuderà il programma il posticipo del lunedì sera tra Triestina e Mestre. I padroni di casa non ottengono vittorie da quattro gare, gli ospiti hanno perso nell’ultima giornata, in casa, contro la Fermana.

Serie C girone B, 24a giornata: il programma

03 febbraio

14.30

Gubbio – AlbinoLeffe

16.30

Bassano Virtus- Südtirol

Feralpisalò – Vicenza

Padova – Sambenedettese

Teramo – Pordenone

18.30

Reggiana – Renate

20.30

Fermana FC – Santarcangelo

20.45

Triestina – AC Mestre

Riposa: Fano e Ravenna

CLASSIFICA: Padova p.41; Sambenedettese, Renate, FeralpiSalò 33; Südtirol 31; Reggiana, Albinoleffe, Bassano 29; Pordenone, AC Mestre 27; Triestina, Fermana 26; Vicenza 24; Ravenna, Gubbio, Santarcangelo 23; Teramo 22; Fano 16