Serie C girone B 27a giornata: i risultati. Pari per il Padova

295

Pari del Padova a Bolzano, poker del Bassano in casa del Teramo, la Reggiana ha espugnato il campo del Vicenza. Vittorie del Mestre sul Feralpisalò. Chiude la giornata il posticipo Ravenna-Pordenone 

Serie C girone B 27a giornata: i risultati. Pari per il Padova É terminata pari la gara tra il Südtirol e il Padova, grazie alle reti messe a segno da Costantino e, nella ripresa, da Guidone. I ragazzi di mister Bisoli sono rimasti primi in classifica con 49 punti. Vittoria in trasferta allo stadio Bonolis per il Bassano sul Teramo di Palladini, e secondo posto in classifica, accanto alla Reggiana: 1-4 il finale. Vantaggio dei padroni casa siglato da Sandomenico ma la doppietta di Proia e i gol di Minesso e Zonta hanno ribaltato il punteggio a favore dei giocatori di Colella.

La Reggiana si è aggiudicata la vittoria sul campo del Vicenza, nell’anticipo di venerdì sera, in virtù del gol di Cesarini segnato alla fine del primo tempo: quarto trionfo su cinque gare per la Reggiana. Allo stadio Valentino Mazzola è, invece, il rigore realizzato da Esposito a decidere la gara, assegnando tre punti preziosi alla Sambenedettese, quarta a 38 punti, contro il Santarcangelo di mister Cavasin. Trionfo casalingo per il Mestre sul Feralpisalò; appena entrato in campo, all’89 minuto di gioco, Sottovia ha segnato il gol della vittoria. Il Mestre sta continuando la sua scalata e, grazie a questi tre punti, è salita a quota 34, agganciando la Triestina.

Pareggio a reti inviolate tra la Fermana e la Triestina allo stadio Bruno Recchioni. E’ finita 0-1 al Città di Meda tra il Renate e il Fano, che è rimasto però ultimo in classifica in solitaria a 22 punti. Dopo la rete di Mawuli, realizzata a inizio secondo tempo, la squadra di Oscar Brevi difende il risultato fino alla fine.

Serie C girone B 27a giornata: risultati e classifica

Fermana-Triestina 0-0
Mestre-Feralpisalò 3-2
Renate-A.J. Fano 0-1
Santarcangelo-Sambenedettese 0-1
Südtirol-Padova 1-1
Teramo-Bassano Virtus 1-4
Vicenza-Reggiana 0-1
Ravenna-Pordenone lunedì ore 20:45
Riposano: Albinoleffe e Gubbio

CLASSIFICA: Padova p.49; Bassano Virtus, Reggiana 39; Sambenedettese 38; Feralpisalò 37; Südtirol 35; Triestina, Mestre 34; Renate, Pordenone 33; Albinoleffe, Fermana 31; Vicenza 30; Gubbio 27; Teramo, Ravenna, Santarcangelo 23; A.J Fano 22
Penalizzazioni: Santarcangelo -1