Serie C, Girone B 31a giornata: match clou Padova-Feralpisalò

292

La gara più importante della giornata sarà all’Euganeo. Il Bassano riceverà il Mestre. Reggiana a casa del fanalino di coda Fano. Riposo per Ravenna e Santarcangelo

Serie C, Girone B 31a giornata: match clou Padova-FeralpisalòDopo il turno di sosta riparte la marcia del Padova verso la Serie B, l’avversario di turno sarà il Feralpisalò, quinto con 40 punti. La coppia di seconde, ovvero Bassano e Reggiana se la vedranno rispettivamente contro Mestre e Fano. Per la squadra di Colella ostacolo ostico visto l’ottimo campionato dei giocatori di Zironelli. Per la compagine di Eberini ci sarà la visita all’ultima in classifica: 23 punti conquistati ma quattro punti raccolti nelle ultime due giornate.

Alle 18.30 ci  sarà SambenedetteseVicenza al Riviera delle Palme. La compagine di Capuano è al quarto posto con 42 punti, mentre quella allenata da Zanini occupa il quattordicesimo posto. I padroni di casa hanno la miglior difesa del girone: 20 gol incassati come la Reggiana.

In serata le altre gare che completeranno la giornata: Albinoleffe-Fermana assegnerà punti importanti in chiave playoff con le due formazioni separate da un solo punto. Cosi come TriestinaPordenone, a pari merito con 37 punti, rispettivamente settima e nona. In pomeriggio, fischio d’inizio alle 16.30, GubbioRenate con la formazione di casa terzultima in classifica, reduce da tre sconfitte di fila e quella allenata da Cevoli che occupa l’ultimo posto utile per poter giocare i playoff. Competa il quadro Sudtirol-Teramo con la compagine di Zanetti sesta in classifica, a 39 punti mentre la squadra di Palladini è in lotta per uscire dalla zona playout, reduce da due pareggi di fila e con 13 “x” è la squadra, insieme alla Triestina, che ha pareggiato più di tutti.

Serie C, Girone B 31a giornata: il programma

Gubbio-Renate ore 16.30
SudTirol-Teramo ore 16.30
Sambenedettese-Vicenza ore 18.30
Padova-FeralpiSalò ore 20.30
Albinoleffe-Fermana ore 20.30
Bassano-Mestre ore 20.30
Triestina-Pordenone ore 20.30
Fano-Reggiana ore 20.30

Riposa: Ravenna, Santarcangelo

CLASSIFICA:
Padova 52
Bassano, Reggiana 43
Samb 42
Feralpisalò 40
Sudtirol 39
Triestina, Mestre, Pordenone 37
Renate 34
Albinoleffe 33
Fermana, Ravenna 32
Vicenza 31
Teramo 28
Gubbio 27
Santarcangelo 25