Serie C girone B 21a giornata: i risultati. Stop Padova

359

Pari, di rigore, del Padova a Fano. Vincono Renate e Sambenedettese, rispettivamente seconda e terza. Successo e quarto posto per la Reggiana

Serie C girone B 21a giornata: i risultati. Stop PadovaSolo un rigore al 93’ evita al Padova la sconfitta sul campo del Fano, ultimo in classifica, che aveva fin lì condotto una partita perfetta in fase difensiva. Vantaggio di Germinale e rigore di Capello per il definitivo 1-1. La capolista ha visto ridurre il suo distacco a cinque punti sul Renate.

2-1 il risultato finale tra Renate e Feralpisalò. Gomez e Lucchetta hanno segnato le reti per la formazione di Cevoli, mentre Guerra ha realizzato la marcatura per la squadra di Serena. Ora i lombardi sono a cinque lunghezze dal primo posto.

Vittoria per 2 a 0 di una Reggiana cinica ai danni della Triestina. Padroni di casa avanti con Cesarini al 44′ e raddoppio di Bovo. Vittoria che ha consentito alla squadra di Eberini di agganciare la Feralpisalò a 29 punti. É finita 3-0 il derby tra Sambenedettese e Fermana, una partita show per la squadra di Ezio Capuano con una prestazione molto convincente. Miracoli e Di Pasquale i marcatori della formazione locale.

Seconda vittoria consecutiva per il Bassano, questa volta sul Ravenna. Successo in rimonta con vantaggio iniziale dei padroni di casa siglato da De Sena. Pareggio di Proia, nella ripresa il centrocampista ha concesso il bis.

Si è conclusa la gara fra Mestre e Albinoleffe con il successo dei veneti di misura 2-1. Bosco e Sottovia hanno realizzato le marcature per la squadra di Zironelli mentre è stato Scrosta a trovare la via del gol per gli ospiti.

Il match tra Santarcangelo e Gubbio è terminato con la vittoria, di misura, dei padroni di casa. Decisiva la rete di Bussaglia.

Serie C girone B 21a giornata

Mestre-Albinoleffe 2-1
Sudtirol-Pordenone rinv.
Fano-Padova 1-1
Santarcangelo-Gubbio 0-0
Ravenna-Bassano 1-2
Renate-Feralpisalò 2-1
Reggiana-Triestina 2-0
Sambenedettese-Fermana 3-0
Riposa: Teramo, Vicenza

CLASSIFICA: Padova p.38; Renate 33; Sambenedettese 32 Reggiana, Feralpisalò 29; Albinoleffe 26; Triestina, Sudtirol, Pordenone, Bassano 25; Mestre 24; Fermana, Gubbio 23; Teramo, Vicenza, Ravenna 21; Santarcangelo 19; Fano 14
Penalizzazioni: Santarcangelo -1