Serie C girone C 21a giornata: i risultati. Il Lecce non vince ma allunga

358

Il Lecce stoppato sul pari dal Trapani ma il Catania ha perso in casa contro la Casertana. Siracusa sconfitto dalla Fidelis Andria. Bene il Matera

Serie C girone C 21a giornata: i risultati. Il Lecce non vince ma allungaIl big match di giornata tra Trapani e Lecce si è concluso in parità, ma la capolista ne ha giovato vista la sconfitta del Catania. Mancosu ha portato avanti i ragazzi di Liverani e Murano ha ristabilito l’equilibrio.

La Casertana ha chiuso l’anno col botto, ha espugnato il “Massimino” per 2-1 e compiuto tre passi importanti verso la conquista della salvezza. Di contro il Catania ha perso una grande occasione per avvicinarsi al primo posto. Mattatore della partita Padovan, autore di una doppietta. Per i giocatori di Lucarelli, rete di Fornito. Ora la squadra di D’Angelo è a quota 21 con Reggina e Sicula Leonzio.

Dopo due mesi senza vittoria, è tornata al successo la Reggina risollevandosi grazie al successo sul campo del Catanzaro. Decisiva la rete di Bianchimano. Vittoria a sorpresa della Fidelis Andria ai danni del Siracusa per 2-0. Seconda vittoria interna per i pugliesi che si sono portati al terzultimo posto a 18 punti grazie ai gol di Quinto e Lattanzio.

Il Matera ha superato la Sicula Leonzio per 2-0 dando a mister Diana la prima delusione alla guida dei siciliani. Di Maiomone e Casoli le marcature della squadra di Auteri, ora quinta con 31 punti, a una sola lunghezza dal Siracusa.

Grazie alle reti di franco e Rossini il Rende, vittorioso sull’Akragas, ha chiuso un grande 2017 portandosi al sesto posto a pari al Matera. Il Cosenza ha centrato il quarto sigillo di fila regolando 2-0 la Paganese: vantaggio di Bruccini e raddoppio di D’Orazio. Buona la prima di mister Scienza sulla panchina del Monopoli grazie al successo contro il Racing Fondi. A decidere il match un rigore segnato da Benchi all’89’.

Senza reti la sfida tra Virtus Villafranca e Bisceglie.

Serie C girone C 21a giornata: i risultati

Catania-Casertana 1-2
Matera-Sicula Leonzio 1-1
Monopoli-Racing Fondi 1-0
Catanzaro-Reggina 0-1
F.Andria-Siracusa 2-0
Paganese-Cosenza 0-2
Rende-Akrsagas 2-0
V.Villafranca-Bisceglie 0-0
Riposa: Juve Stabia

CLASSIFICA: Lecce p.45; Catania 41; Trapani 37; Siracusa 32; Matera, Rende 31; Cosenza, Villafranca 29; Juve Stabia 28; Bisceglie 27; Monopoli 26; Catanzaro 24; Casertana, Fondi, Reggina 21; Sicula Leonzio 19; Andria 18; Paganese 16; Akragas 10
Catanzaro, Andria -1; Matera -2; Akragas -3