Pronostici calcio di oggi: schedina del 2 gennaio 2018

642

Pronostici per le scommesse di martedì 2 gennaio 2018. Bolletta dedicata ai quarti di Coppa Italia, alla 22° giornata di Premier League e alla seconda divisione inglese

Pronostici calcio di oggi: schedina del 2 gennaio 2018I pronostici per martedì 2 gennaio 2018 riguardano i quarti di finale di Coppa Italia, che vedono in campo Napoli e Atalanta, la 22° giornata di Premier League e la 26° giornata della seconda divisione inglese.

Southampton-Crystal Palace 1  (ore 20.45)

Il Sothampton proviene dal pareggio rimediato in casa del Manchester United e in classifica al momento é tredicesimo con 20 punti. Poco più sotto c’è il Crystal Palace, diciassettesimo a quota 18 e reduce dalla sconfitta patita tra le mura amiche ad opera dell’Arsenal.

Swansea City-Tottenham 2 (ore 20.45)

Lo Swamsea é penultimo in classifica con 16 punti, peggio di lui solo il West Brom che ha una lunghezza in meno. Nell’ultimo turno, però, ha vinto in trasferta sul campo del Watford. Il Tottenham é quinto a quota 37 ed é reduce dalla vittoria casalinga per 5-2 sul Southampton.

Manchester City-Watford over 2,5 (ore 21)

Il Manchester City domina la classifica con 58 punti, a +13 dal Chelsea che é la diretta inseguitrice. La squadra di Guardiola proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del Newcastle. Il Watford invece é reduce dalla sconfitta rimediata in casa dallo Swamsea e in classifica è decimo a quota 25.

West Ham-West Bromwich goal (ore 20.45)

Sfida nelle parti basse della classifica. Il West Ham proviene dal pareggio per 3-3 in casa del Bornemouth e in classifica è terz’ultimo a quota 18 mentre il West Bromwich, con i suoi sedici punti, é il fanalino di coda del torneo ed é reduce dal pareggio casalingo con l’Everton.

Fulham-Ipswich Towm 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventesima giornata della seconda divisione inglese. Il Fulhm proviene dal pareggio ottenuto sul campo dell’Hull e in classifica è dodicesimo con 26 punti. Stesse lunghezze per l’Ipswich Town, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Derby.

Napoli-Atalanta goal (ore 20.45)

Quarti di finale di Coppa Italia. il Napoli è arrivato fin qui dopo aver battuto l’Udinese mentre l’Atalanta ha avuto la meglio sul Sassuolo. In campionato i partenopei sono appena stati incoronati Campioni d’inverno mentre gli orobici, dopo la sconfitta rimediata in casa dal Cagliari, sono noni. L’ultima volta che le due squadre si sono incrociate é stato il 27 agosto scorso quando il Napoli ha avuto la meglio vincendo 3-1.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 2 gennaio 2018

Southampton-Crystal palace 1 (1,92)

Swansea City-Tottenham 2 (1,27)

Manchester City-Watford over 2,5 (1,25)

West Ham-West Brmwich goal (2,00)

Fulham-Ipswich Towm 1 (1,67)

Napoli-Atalanta goal (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 173 euro