Serie C girone B, 3 giornata di andata: i risultati

323

Nella terza giornata del girone B Pordenone e Vicenza si portano in testa a punteggio pieno: Successi di Bassano, Sambenedettese e Renate

Serie C 2017-2018Terza vittoria su tre partite per il Vicenza che, di fronte al pubblico di casa, ha superato un Teramo coriaceo che si è arreso solo per un rigore di Comi all’85. La capolista Pordenone ha espugato anche il campo del Fano grazie al gol siglato da Parodi a venti minuti dalla fine

Netta vittoria del Bassano sul terreno del Santarcangelo. La rete del vantaggio ha portato la firma di Diop al 22′ e hanno raddoppiato su rigore con Minesso. Nei minuti di recupero il terzo gol di Grandolfo.

Allo stadio “Mecchia” risultato di parità tra Mestre e Gubbio. É Sottovia, per i padroni di casa, a sbloccare la partita al 61′ ma Kalombo ha pareggiato dopo dieci minuti.

A Sambenedetto del Tronto è un gol di Gelonese a dare la vittoria alla formazione di casa che ha conquistato la seconda vittoria consecutiva. Avanti la squadra di Moriero al 7′ con Miracoli, su rigore. Pareggio di Martin al 12′ per i ragazzi di Serena; ancora avanti la Samb con Bove al 13′. Nella ripresa Guerra ha siglato il momentaneo pareggio al 10′ ma Gelonese, a tempo scaduto, ha regalato i tre punti alla Sambenedettese.

Harakiri del Sudtirol che vinceva per 2-0 a 25′ dalla fine del match ma ha subito la rimonta della Fermana. Lupoli ha riaperto la gara con un tap-in vincente prima del pari definitivo firmato da Sansovini.

La Triestina ha vinto nettamente sul campo del Ravenna grazie ad un primo tempo sontuoso chiuso sul risultato di 1-5.

Un gol di Agnello al 57′ ha permesso all’Albinoleffe di interrompere la corsa del Renate. I padroni di casa hanno giocato buona parte della gara con l’uomo in più a causa dell’espulsione di Kouko al 45′. Chiude la terza giornata del girone B il match tra Reggiana e Modena.

Ha effettuato il turno di riposo il Padova.

Serie C girone B, 3 giornata di andata: i risultati

Mestre-Gubbio 1-1
Santarcangelo-Bassano 0-3
Fano-Pordenone 0-1
Sambenedettese-FeralpiSalò 3-2
SudTirol-Fermana 2-2
Vicenza-Teramo 1-0
Ravenna-Triestina 1-5
Renate-Albinoleffe 0-1
Reggiana-Modena lunedì 11 ore 20.45“

Classifica: Vicenza, Pordenone p.9; Bassano, Samb*, Renate 6; Mestre 5; Triestina*, Sudtirol 4; Feralpisalo, Fano, Albinoleffe, Padova*, Santarcangelo, Ravenna 3; Fermana*, Reggiana*, Teramo*, Gubbio 1; Modena* 0
*una gara in meno

A cura di Paolo Baratto