Serie C girone C, 17° giornata: i risultati. Trapani secondo

348

Il Trapani ha battuto e raggiunto il classifica il Catania. Bene il Siracusa e Villafranca. L’Akragas vittorioso sulla Reggina

Serie C girone C, 17° giornata: i risultati. Trapani secondoCon due gol nel primo tempo e una gestione relativamente tranquilla nella ripresa il Trapani ha battuto il Catania per 2-0. Vantaggio di Silvestri e raddoppio di Reginaldo. Questo derby vincente ha consentito ai ragazzi di Calori di raggiungere in classifica quelli di Lucarelli, lasciando capolista il Lecce a +3 dalla coppia sicula.

Terzo pareggio di fila per la Casertana, sul campo della Juve Stabia, che ha vinto una sola volta nelle ultime otto partite e in classifica ha agganciato Sicula Leonzio e il Racing Fondi al quattordicesimo posto. Doppietta di Alfageme per la squadra di D’angelo e gol di Strefezza e Lisi per i ragazzi di Caserta.

È finita 0-1 tra Bisceglie e Siracusa. Decisiva la rete siglata da Mucciante nel primo tempo. Siciliani quarti in classifica a 29 punti.

Vittoria di misura del Catanzaro contro il Racing Fondi: match winner Mattia Maita.

Importante affermazione del Matera contro la Fidelis Andria. Casoli e Maiome i marcatori della squadra di Auteri, rete di Celli, a tre minuti dalla fine, per i ragazzi di Papagni.

É terminato 2-1  tra Virtus Francavilla e Monopoli. La squadra di D’Agostino si è  aggiudicata in rimonta una gara equilibrata nonostante fosse andata avanti per il gol di Sounas. Prestia e Saraniti hanno ribaltato il punteggio a favore dei padroni di casa.

Colpo in trasferta della Paganese sul campo della Sicula Leonzio, conquistando la seconda vittoria esterna stagionale. Reti di Ceretti, Maiorano e Scarpa. Gli ospiti sono quartultimi con 14 punti.

Senza reti il derby calabrese fra Rende e Cosenza. Partita avara di emozioni per tutti e 90 i minuti. Rende agganciato il classifica dal Virtus Villafranca.

L’Akragas, ultima della classe del girone C di Serie C,ha dato una scossa al suo campionato e battuto la Reggina 1-0: gol della vittoria di Salvemini.

Serie C girone C, 17a giornata: risultati e classifica

Trapani-Catania 2-0

Akragas-Reggina 1-0

Bisceglie-Siracusa 0-1

Catanzaro-Racing Fondi 1-0

Rende-Cosenza 0-0

Sicula-Paganese 0-3

V.Villafranca-Monopoli 2-1

Matera-Andria 2-1

J.Stabia-Casertana 2-2

Riposa: Lecce

CLASSIFICA: Lecce p.37; Trapani, Catania 34; Siracusa 29; V.Villafranca, Rende 25; Catanzaro 24; Matera 23; Monopoli 22; J.Stabia, 21; Bisceglie 20; Reggina 18; Cosenza 17; Racing Fondi, Sicula Leonzio, Casertana 15; Paganese 14; F.Andria 12; Akragas 9