Serie C girone C, 9a giornata: i risultati. Lecce fermato dall’Akragas

306

La capolista Lecce fermata sul pari, nel match casalingo, dall’Akragas. Catania vittorioso di misura a Siracusa, a un solo punto

Serie C girone C, 9a giornata: i risultati. Lecce fermato dall'Akragas

Risultato inatteso del match disputato al Via Del Mare. Il Lecce, nonostante le molte occasioni create, non è riuscito a battere l’Akragas, che è riuscito a portare a casa un punto prezioso.

Del passo falso della squadra di Liverani, ne ha approfittato il Catania che ha espugnato il campo del Siracusa. Decisivo Mazzarani al 62′. Con questo successo la squadra di Lucarelli è a un solo punto dalla vetta della classifica con una gara in meno disputata.

Dopo tre partite senza vittoria è tornato al successo il Monopoli che ha espugnato il campo della Casertana grazie alle reti di Genchi, Sounas e Sarao tutte arrivate nella ripresa.

É rimasto in scia delle prime posizioni il Matera, uscito vincente dall’ostico e insidioso match giocato a Catanzaro. Reti, una per tempo, di Casoli e Battista. Non ha giovato ai padroni di casa il cambio di allenatore: Dionigi è uscito tra i fischi a fine gara.

Ha rallentato la Paganese fermata dal Virtus Villafranca nel secondo tempo. Doppietta di Sicurella per la squadra di D’Agostino. Di Talamo e Regolanti le marcature per i ragazzi di Favo.

Primo successo stagionale per il Racing Fondi contro il Trapani. Gol decisivo di Nolè in una gara giocata sottotono dagli ospiti.

Dopo tre turni la Reggina è tornata al successo sconfiggendo la Fidelis Andria, che ha cercato con insistenza la vittoria, ma è stata punita dalle disattenzioni difensive. Di Bianchimano e De Filippo le marcature.

Sono terminate senza gol le gare Bisceglie-Rende e Sicula Leonzio-Juve Stabia.

Serie C girone C, 9a giornata: i risultati

Lecce-Akragas 0-0

Paganese-Francavilla 2-2

Sicula Leonzio-Juve Stabia 0-0

Bisceglie-Rende 0-0

Fondi-Trapani 1-0

Reggina-Fidelis Andria 2-0

Casertana-Monopoli 0-3

Catanzaro-Matera 0-2

Siracusa-Catania 0-1

Riposa: Cosenza

Classifica della Serie C girone C: i risultati:

Lecce p.20; Catania* 19; Monopoli 18; Matera 16; Francavilla 15; Siracusa, Trapani* 14; Bisceglie*, Reggina 12; Rende* 11; Catanzaro* 10; Juve Stabia*, Akragas 9; Casertana*, Paganese 7; 6 Fidelis Andria*, Sicula Leonzio** 6; Cosenza*, Fondi 5

**due gare in meno

*una gara in meno