Si avvicina Klose per l’attacco, Cana: “Non importa l’ingaggio, voglio la Lazio!”

202

Dal portale tedesco “Bild”, fanno sapere che l’attaccante Miroslav Klose ha rifiutato il rinnovo con il Bayern Monaco: nel suo futuro potrebbe esserci Lazio o Milan. In Inghilterra – come riporta l’edizione odierna del corriere dello sport, a firma di Daniele Rindone – è stato richiesto da Everton e Tottenhan, in Spagna dal Valencia. Klose voleva due anni di contratto, il Bayern gli ne aveva proposto uno a 4,5 milioni di euro di ingaggio più un opzione per la prossima stagione. Il tedesco si era preso una settimana di riflessione per pensare al suo futuro, la settimana è scaduta ieri ed è tempo di decidere. Sempre secondo il portale tedesco, la società bavarese sarebbe pronta a formulare una nuova proposta di rinnovo poiché, il nuovo tecnico del Bayern Heynckes, stravede per lui. Si seguono Cissé del Panathinaikos, Gilardino della Fiorentina, Amauri della Juve e Maxi Lopez del Catania.

CANA. Per quanto riguarda il centrocampo, Biondini del Cagliari continua ad essere osservato, il suo contratto scade nel 2012. Per il centrocampista albanese del Galatasaray, Lorik Cana, c’è una importante curiosità: sul suo profilo di Facebook è comparso, a sua firma, una frase sul suo futuro biancoceleste, ecco cosa diceva ieri: “Non Importa se prenderò meno soldi, io voglio la Lazio!”.

PORTIERI. Muslera non rinnova, su di lui ci sono molti club inglesi tra cui Tottenham, Manchester City e il Manchester United di Sir Alex Ferguson. L’allenatore dello United segue il nazionale uruguaiano da molto tempo, ultimamente ancora più di prima. La Lazio cerca di non farsi trovare impreparata: Federico Marchetti del Cagliari continua ad essere trattato dai capitolini, il costo del cartellino è di 5,2 milioni di euro con pagamento triennale.

[Ivan Pantani – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]