Siena, Angelo: “Grandi ricordi a Parma, vogliamo proseguire la serie positiva”

238

Conferenza stampa ieri per il difensore bianconero Angelo che ha parlato del successo contro la Lazio che rilancia il Siena e del suo nuovo impiego come esterno basso e della prossima sfida di campionato dal sapore particolare, al “Tardini” contro la sua ex squadra.

Queste le sue impressioni riportate sul sito ufficiale della società toscana:

“La vittoria sulla Lazio è stata importante, anche se rispetto alle nostre ultime partite è cambiato soprattutto il risultato, perché l’atteggiamento era sempre stato quello giusto anche quando abbiamo accusato qualche passaggio a vuoto. Però ci tenevamo a ripartire bene e questi tre punti ci danno una bella spinta”.

Per la prima volta in campionato Angelo è stato impiegato da esterno basso, rispetto alle altre volte quando aveva giocato sulla linea dei centrocampisti.

“L’avevo fatto a Palermo in Coppa Italia, significa che comunque il mister pensa che possa far bene anche in questo ruolo. Io sono contento di come è andata, per me e per la squadra”.

Domenica a Parma Angelo sarà uno dei tanti ex della partita:

“Ho ottimi ricordi di Parma, dove ho disputato una buona stagione e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Per me sarà comunque una giornata particolare perché incontrerò tanti amici”.

Cosa può cambiare con l’avvicendamento dell’allenatore sulla panchina dei gialloblù?

“Magari con il nuovo tecnico potranno avere più entusiasmo, vengono da una striscia negativa e vorranno rifarsi. Il Parma era partito con altri obiettivi, ma al momento è una nostra diretta concorrente. Sarà una sfida molto difficile, ma noi vogliamo proseguire la serie positiva”.