Viola: qualche “ritocco” per arrivare ad Amauri

256

Sul suo profilo di  Twitter Gianluca Di Marzio ha svelato il motivo del rallentamento nella trattativa fra Amauri e la Fiorentina, che avrebbe dovuto sbloccarsi oggi durante un incontro serale con la fra i rappresentanti dei viola e la Juventus. Secondo il giornalista di Sky, esperto di mercato, fra le due parti ballerebbe una mensilità dello stipendio (circa 350mila euro) che i gigliati non vorrebbero accollarsi. “Rinuncerà lui pur di diventare viola?”, si chiede Di Marzio concludendo il suo post.

Amauri vorrebbe fortemente la Fiorentina, dice ancora Di Marzio nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, sul resto dei particolari le parti hanno trovato l’accordo, anche per lo stipendio che percepirebbe dopo il finale di stagione (sempre che diventi viola in questa sessione di mercato). Dalla prossima stagione il brasiliano incasserebbe 1,5 milioni per due anni.
Intanto domani le parti si incontreranno nuovamente, come ha detto anche l’agente del giocatore,  Ernesto Bronzetti, ai microfoni di SportItalia: “Smentisco l’interessamento della Roma, ma c’è un’offerta ufficiale della Fiorentina per il mio assistito. Domani (mercoledì, ndr) la valuteremo”.
[Francesco Cianfanelli – Fonte: www.violanews.com]