Siena – Carrarese 3-0: diretta live e risultato finale

1804

Siena Carrarese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Siena – Carrarese del 12 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca, dove vedere il match valido per la terza giornata del Girone B di Serie C

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ACN SIENA 1904-CARRARESE 3-0

SECONDO TEMPO

90′ Non c’è più tempo! La partita ACN Siena 1904 – Carrarese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 3 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

89′ Gol per ACN Siena 1904, in gol Tòfol Montiel! Il punteggio è di 3 a 0

56′ Gol per ACN Siena 1904 con Alberto Acquadro che realizza. Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

46′ Tutto è pronto per l’inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45′ L’arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 3 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

45′ Gol per Alberto Paloschi per ACN Siena 1904!

1′ Partito il match tra ACN Siena 1904 e Carrarese!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara ACN Siena 1904 – Carrarese

Tabellino

SIENA (4-3-3): I. Lanni; C. Mora, C. Terzi, L. Milesi, A. Favalli, A. Acquadro, C. Bani, C. Cardoselli, S. Guberti, A. Paloschi, I. Lores Varela. A disposizione: F. Mataloni, R. Farcas, L. Terigi, M. Darini, A. Amoruso, T. Bianchi, N. Marcellusi, S. Pezzella, F. Disanto, T. Montiel, L. Peresin, M. Karlsson. Allenatore: Alberto Gilardino.

CARRARESE (4-3-3): T. Vettorel; D. Grassini, A. Energe, A. Marino, S. Kalaj, T. Battistella, A. Luci, A. Rota, M. Figoli, S. Infantino, E. Galligani. A disposizione: S. Barone, A. Semprini, A. Girgi, A. Capponi, S. Santochirico, L. Pasciuti, G. Tunjov, A. Mazzarani, T. Bertipagani, G. D’Auria, S. Bramante. Allenatore: Antonio Di Natale.

Reti: al 45′ pt Alberto Paloschi, al 11′ st Alberto Acquadro, al 44′ st Tòfol Montiel.

La presentazione del match

SIENA – Oggi pomeriggio, alle ore 17:30, andrà in scena SienaCarrarese, incontro valido per la terza giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa occupano la seconda posizione del raggruppamento a quota 4 punti. Schiacciante la vittoria all’esordio contro la Vis Pesaro per 3-0, luci ed ombre nel pareggio a reti bianche in quel di Teramo. La Carrarese, invece, nelle prime due uscite ha raccolto un solo punto contro il Pontedera, perdendo poi fra le mura amiche contro la capolista Pescara per 1-2. Sarà un derby tutto toscano fra due compagini con diverse ambizioni, stesso modulo e stessa voglia di fare risultato. Interessante sarà anche lo scontro in panchina fra due vecchi bomber del nostro calcio, Gilardino e Di Natale, chiamati a centrare i tre punti in una sfida dai mille spunti. Chi avrà la meglio?

QUI SIENA – Gilardino dovrebbe confermare il 4-3-3. Fra i pali Lanni, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Mora, Milesi, Terigi e Favalli. A centrocampo Bani, Acquadro e Cardoselli a supporto del trio offensivo composto da Varela, Paloschi e Disanto.

QUI CARRARESE – Di Natale risponde con un modulo speculare rispetto ai suoi avversari. In porta Vettorel, davanti a lui Grassini, Rota, Marino e Khailoti. A centrocampo Battistella e Figioli mezzali, mentre Luci agirà in cabina di regia. In attacco Energe e D’Auria a sostegno di Doumbia.

Le probabili formazioni di Siena – Carrarese

SIENA (4-3-3): Lanni; Mora, Milesi, Terigi, Favalli; Bani, Acquadro, Cardoselli; Varela, Paloschi, Disanto. Allenatore: Gilardino

CARRARESE (4-3-3): Vettorel; Grassini, Rota, Marino, Khailoti; Battistella, Luci, Figoli; Energe, Doumbia, D’Auria. Allenatore: Di Natale.

Dove vederla in TV e streaming

La partita, in programma per oggi pomeriggio alle ore 17:30, non è stata selezionata fra le otto gare di Serie C che verranno trasmesse su Sky Sport in questo fine settimana. Pertanto sarà visibile in diretta televisiva ed in streaming in esclusiva su Eleven Sports. Potrete seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.