Siena – Virtus Entella 1-0: decide un rigore di Varela a dieci minuti dalla fine

1285

Siena Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Siena – Virtus Entella del 16 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca. Dove vedere il match valido per la nona giornata del girone B di Serie C

La cronaca diretta e tabellino

RISULTATO FINALE: ACN SIENA 1904-VIRTUS ENTELLA 1-0

SECONDO TEMPO

90′ Termina qui l’incontro tra ACN Siena 1904 e Virtus Entella, 1 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

80′ La palla termina in rete! Ignacio Lores con un tiro preciso degli undici metri! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 0

46′ Tutto è pronto per l’inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo di gioco tra ACN Siena 1904-Virtus Entella. Non perdetevi la ripresa dell’incontro che seguiremo assieme

1′ Partito il match tra ACN Siena 1904 e Virtus Entella!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara ACN Siena 1904 – Virtus Entella

Tabellino

SIENA (3-5-2): I. Lanni; L. Milesi, C. Terzi, L. Terigi (dal 38′ st R. Farcas), C. Mora, T. Bianchi (dal 24′ st A. Acquadro), S. Pezzella, C. Cardoselli (dal 16′ st N. Marcellusi), F. Disanto, I. Lores Varela, S. Guberti (dal 16′ st M. Karlsson). A disposizione: M. Marocco, F. Mataloni, A. Morosi, L. Zaccone, G. Caccavallo, L. Peresin, T. Montiel. Allenatore: Alberto Gilardino.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): A. Paroni; G. Cleur (dal 12′ st L. Morosini), M. Coppolaro, M. Silvestre, N. Karic, D. Dessena (dal 39′ st S. Merkaj), A. Paolucci, M. Cicconi, A. Schenetti, F. Lescano, A. Capello (dal 12′ st L. Di Cosmo). A disposizione: D. Borra, D. Alesso, J. Lipani, A. Bruno, L. Meazzi, A. Magrassi, F. Macca. Allenatore: Gennaro Volpe.

Reti: al 35′ st Ignacio Lores.

Ammonizioni: al 7′ st L. Milesi (SIE), al 13′ pt T. Bianchi (SIE), al 8′ st G. Cleur (VIR), al 38′ st D. Dessena (VIR), al 21′ st A. Paolucci (VIR), al 39′ pt A. Schenetti (VIR), al 34′ st L. Di Cosmo (VIR).

Le dichiarazioni di Volpe alla vigilia

“Il Siena è una squadra forte e costruita per fare un campionato di alto livello. La sfida è  difficile, giocherà chi mi ha dato più garanzie in questo periodo. Domani voglio vedere lo stesso atteggiamento visto con il Pescara e anche lo stesso carattere che abbiamo mostrato. Questa è la strada da seguire, dobbiamo essere più bravi ed equilibrati in fase di non possesso palla. Ho visto grande unità nel gruppo anche in allenamento, lavorano tutti in maniera impeccabile, questo per noi è un momento di crescita, dobbiamo lavorare molto per eliminare gli errori e per migliorare i nostri tanti pregi”.

La presentazione del match

SIENA –  Sabato 16 ottobre, alle ore 17.30, allo Stadio Artemio Franchi, andrà in scena Siena – Virtus Entella, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Fermana e in classifica sono quarti con 13 punti, a pari merito con Gubbio e Pescara. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto un successo, tre pareggi e una sconfitta: 4 gol fatti e 3 subiti. Gli ospiti, nel turno precedente, hanno pareggiato in casa per 2-2 contro il Pescara e sono decimi, (a pari merito con Olbia, Pontedera e Imolese) a quota 11 con un percorso, nelle ultime cinque gare disputate, di una partita vinta, due pareggi e due perse; 5 reti realizzate e 12 incassate. Per l’occasione è stato designato il Sig. Mattia Caldera della sezione di Como, ad assisterlo Tiziana Trasciatti (Foligno), Nicolò Moroni (Treviglio) e il quarto ufficiale di gara Emanuele Ceriello (Chiari).

QUI SIENA – Gilardino dovrebbe optare per un modulo 4-3-3 con Lanni tra i pali e difesa formata dalla coppia centrale Terzi-Terigi e sulle fasce da Mora e Farcas. A centrocampo Bianchi, Acquadro e  Bani. Tridente offensivo composto da Varela, Paloschi e Di santo.

QUI VIRTUS ENTELLA – Probabile 4-3-1-2 per mister Volpe, con Paroni in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Dessena-Capello mentre ai lati agiranno Barlocco e Schenetti. A centrocampo Karic, Paolucci e Dessena. Sulla trequarti Schenetti, di supporto a Magrassi e Lescano.

Le probabili formazioni di Siena – Virtus Entella

SIENA (4-3-3): Lanni, Mora, Terigi, Terzi, Farcas, Bianchi, Acquadro, Bani, Varela, Paloschi, Disanto. Allenatore: Gilardino.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2):  Paroni, Barlocco, Dessena, Capello, Schenetti,  Coppolaro,  Paolucci, Silvestre, Rada, Di Cosimo,  Lescano. Allenatore: Volpe Gennaro

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Siena – Virtus Entella verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.