Simeone: “Bella partita di coppa, dura ed incerta fino alla fine”

319

Atletico Madrid

MADRID – L’Atletico Madrid approda ai quarti di finale e lo fa piegando il PSV Eindhoven ai calci di rigore. Il doppio 0-0 tra le due sfide ha affidato il destino di Champions ad una sequenza interminabile di penalty con ben sette realizzazioni su sette nei primi tentativi. Diego Simeone, tecnico della squadra spagnola è intervenuto ai microfoni di Premium Sport parlando del risultato ottenuto dai suoi:

“Si è fatto un grandissimo sforzo, nell’ultima situazione abbiamo avuto un pò di fortuna però intuivo che qualcosa di buono poteva arrivare. La squadra del PSV è tosta, dura che si è chiusa bene però è riuscita a portare avanti il gioco per tutta la partita. Forse non abbiamo avuto la continuità del gioco. Credo sia stata una bella partita di coppa, molto dura e che è arrivata fino alla fine senza sapere il risultato.

Fino alla partita di oggi venivamo da nove gol in tre partite, vuol dire che le situazioni le abbiamo avute. Nel primo tempo c’è stata una opportunità importante per Griezmann che poteva metterci più metterci più comodi. Ho capito che tanti giocatori giovani questa sera hanno risposto ed è molto importante”.

Articoli correlati