Slovacchia – Russia 2-1: diretta live e risultato finale

1196

Slovacchia - Russia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Slovacchia – Russia di Martedì 30 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per le qualificazioni mondiali

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SLOVACCHIA-RUSSIA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Slovacchia e Russia hanno chiuso sul risultato di 2 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

90' Finisce la gara di Ivan Schranz che lascia il rettangolo di gioco

90' Forze fresche in campo per Slovacchia con l'ingresso di Dávid Strelec

90' Abbandona il campo Peter Pekarík per Slovacchia

90' Entra in campo Lukáš Pauschek per Slovacchia

76' Fuori dal campo Róbert Mak per Slovacchia

76' Entra in campo Michal Ďuriš per Slovacchia

74' Marcatura per Róbert Mak per Slovacchia, assist di Tomáš Hubočan!

71' Russia in gol con Mário Fernandes!

65' Andrey Mostovoy lascia il terreno di gioco

65' Dalla panchina si alza Aleksandr Sobolev che fa il suo ingresso

61' Finisce la gara di Jakub Hromada che lascia il rettangolo di gioco

61' Il tecnico inserisce Patrik Hrošovský sul terreno di gioco

58' Finisce la gara di Rifat Zhemaletdinov che lascia il rettangolo di gioco

58' Forze fresche in campo per Russia con l'ingresso di Aleksey Miranchuk

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Slovacchia e Russia, ben trovati con la nostra cronaca

46' Yuriy Zhirkov fuori campo per dar spazio al compagno

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Andrey Mostovoy

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Slovacchia-Russia. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

45' E' giallo! Jakub Hromada riceve il cartellino dall'arbitro

38' Gol di Milan Škriniar! Superato il portiere colpendo con la testa, assist di Róbert Mak e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 0

32' Intervento da cartellino giallo per Artem Dzyuba

17' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Rifat Zhemaletdinov

1' Il direttore di gara da inizio alla partita!

Slovacchia – Russia in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme

SLOVACCHIA: Dušan Kuciak; Milan Škriniar, Ľubomír Šatka, Peter Pekarík (dal 45' st Lukáš Pauschek), Tomáš Hubočan, Ondrej Duda, Juraj Kucka, Martin Koscelník, Jakub Hromada (dal 16' st Patrik Hrošovský), Ivan Schranz (dal 45' st Dávid Strelec), Róbert Mak (dal 31' st Michal Ďuriš). A disposizione: Dominik Greif, Tomáš Suslov, Jakub Holúbek, Ján Greguš, Matúš Bero, Lukáš Haraslín, Róbert Boženík. Allenatore: Štefan Tarkovič.

RUSSIA: Anton Shunin; Georgi Dzhikiya, Andrei Semyonov, Fedor Kudryashov, Mário Fernandes, Yuriy Zhirkov, Magomed Ozdoev, Daler Kuzyaev, Aleksandr Golovin, Rifat Zhemaletdinov (dal 13' st Aleksey Miranchuk), Artem Dzyuba. A disposizione: Aleksandr Sobolev, Andrey Mostovoy, Andrey Lunev, Yury Dyupin, Vyacheslav Karavaev, Roman Neustädter, Aleksey Ionov, Daniil Fomin, Maksim Mukhin, Anton Zabolotny, Reziuan Mirzov. Allenatore: Stanislav Cherchesov.

Reti: al 38' pt Milan Škriniar, al 26' st Mário Fernandes, al 29' st Róbert Mak.

Ammonizioni: al 45' pt Jakub Hromada (SLO), al 17' pt Rifat Zhemaletdinov (RUS), al 32' pt Artem Dzyuba (RUS).

Presentazione della partita

TRNAVA – Questa sera, 30 marzo 2021, alle ore 20:45 riflettori puntati su Slovacchia – Russia, gara valida per la terza giornata del Gruppo H delle qualificazioni al Mondiale Qatar 2022. L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate è stato in occasione della fase a gironi dell’Europeo 2016: in quella occasione la Slovacchia ebbe la meglio per 1-2. Nel turno precedente la Slovacchia ha pareggiato in casa con Malta per 2-2, mentre la Russia è reduce dalla vittoria tra le mura amiche contro la Slovenia per 2-1. Sarà l’arbitro Del Cerro a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio City Arena Trnava. Il pronostico del match è a favore della Russia con i bookmakers che quotano questo successo a 1.85. La Slovacchia, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha realizzato 5 gol e subito 5. Il bilancio della Russia é leggermente peggiore, avendo invece raccolto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 10 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Sguardo all’attuale classifica del Gruppo H delle qualificazioni del Mondiale Qatar 2022 dove comanda la Russia con 6 punti, in seconda posizione seguono Slovenia e Croazia a quota 3.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Slovacchia – Russia, valida per la terza giornata del Gruppo H delle qualificazioni  mondiali, non verrà trasmesso in TV, ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Slovacchia – Russia

La Slovacchia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Kuciak in porta, terzini Koscelnik e Holubek e al centro Valjent e Skriniar. A centrocampo in cabina di regia Hrosovsky affiancato da Kucka e Gregus. In attacco Rusnak e Mak ali e Bozenik punta centrale. La Russia dovrebbe invece optare per un 3-5-2 con Shunin tra i pali, pacchetto difensivo con Semenov, Dzhikiya e Kudryashov. In mediana Ozdoev con Kuzyaev e Miranchul mezz’ali ed esterni Fernandes e Zhirkov. In attacco il tandem offensivo formato da Zhemaletdinov e Dzyuba.

SLOVACCHIA (4-3-3): Kuciak; Koscelnik, Valjent, Skriniar, Holubek; Kucka, Hrosovsky, Gregus; Rusnak, Bozenik, Mak. Allenatore: Hapal.

RUSSIA (3-5-2): Shunin; Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Fernandes, Kuzyaev, Ozdoev, Miranchuk, Zhirkov; Zhemaletdinov, Dzyuba. Allenatore: Cherchesov.