Slovacchia – Scozia 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1537

Slovacchia Scozia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Slovacchia – Scozia del 15 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per il gruppo 2 della Lega B della Uefa Nations League

TRNAVA –  Oggi pomeriggio, domenica 15 novembre, alle ore 15:00, si disputerà Irlanda del Nord – Slovacchia, incontro utile per il quinto turno del gruppo 2 della Lega B della UEFA Nations League.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: SLOVACCHIA-SCOZIA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Slovacchia e Scozia, 1 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Abbandona il campo Michal Ďuriš per Slovacchia

90' Dalla panchina si alza Pavol Šafranko che fa il suo ingresso

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Liam Cooper

88' Intervento da cartellino giallo per Albert Rusnák

87' Gli fa spazio Stuart Armstrong per Scozia

87' L'allenatore inserisce Scozia Lawrence Shankland in campo

77' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Róbert Mazáň

68' Fuori Andrew Considine, ecco la mossa dell'allenatore

68' Leigh Griffiths fa il suo ingresso in campo

68' Marek Hamšík fuori campo per dar spazio al compagno

68' Il tecnico inserisce Albert Rusnák sul terreno di gioco

65' Ondrej Duda viene ammonito dall'arbitro

61' Esce dal campo Juraj Kucka per Slovacchia

61' Stanislav Lobotka si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

58' Milan Škriniar viene ammonito dall'arbitro

56' E' giallo! Peter Pekarík riceve il cartellino dall'arbitro

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 0. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

44' L'arbitro è irremovibile, giallo per Juraj Kucka

41' Cartellino di color giallo per John McGinn

31' Arriva la rete per Slovacchia con Ján Greguš, assist di Peter Pekarík! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

30' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Stuart Armstrong

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Slovacchia – Scozia. Squadre a centrocampo pronte a partite

SLOVACCHIA: Marek Rodák; Milan Škriniar, Ľubomír Šatka, Peter Pekarík, Róbert Mazáň, Ondrej Duda, Juraj Kucka (dal 16' st Stanislav Lobotka), Patrik Hrošovský, Marek Hamšík (dal 23' st Albert Rusnák), Ján Greguš, Michal Ďuriš (dal 45' st Pavol Šafranko). A disposizione: Adam Jakubech, Dominik Greif, Martin Valjent, Lukáš Pauschek, Norbert Gyömbér, Tomáš Suslov, Ivan Schranz, Samuel Mráz, Róbert Mak. Allenatore: Štefan Tarkovič.

SCOZIA: Craig Gordon; Kieran Tierney, Scott McKenna, Liam Cooper, Andrew Considine (dal 23' st Leigh Griffiths), Stuart Armstrong (dal 42' st Lawrence Shankland), Liam Palmer, Kenny McLean, John McGinn, Ryan Christie, Oliver McBurnie. A disposizione: Jon McLaughlin, David Marshall, Greg Taylor, Callum Paterson, Stephen O'Donnell, Declan Gallagher, Scott McTominay, Callum McGregor, Ryan Jack, Oliver Burke. Allenatore: Steve Clarke.

Reti: al 31' pt Ján Greguš.

Ammonizioni: al 13' st Milan Škriniar (SLO), al 11' st Peter Pekarík (SLO), al 32' st Róbert Mazáň (SLO), al 20' st Ondrej Duda (SLO), al 44' pt Juraj Kucka (SLO), al 43' st Albert Rusnák (SLO), al 45' st Liam Cooper (SCO), al 30' pt Stuart Armstrong (SCO), al 41' pt John McGinn (SCO).

La presentazione del match

La gara della City Arena Trnava di Trnava, metterà di fronte due compagini che hanno sin qui ottenuto risultati opposti in questa competizione europea riservata alle nazionali. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dall’importantissimo successo nel match di qualificazione ai prossimi europei del 12 novembre scorso, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-2 contro sull’Irlanda del Nord. La formazione slovacca, nel turno precedente di Nations League, aveva perso con Israele con il risultato di 2-3. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara ufficiale per la qualificazione ai prossimi europei il 12 novembre scorso trovando una vittoria decisiva nell’incontro terminato di 2-3 contro la Serbia. Nell’ultime sfida di qualificazione di Nations League la squadra scozzese, invece, aveva superato di misura la Repubblica Ceca trovando un successo per 1-0.

QUI SLOVACCHIA – Brunegraf, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-3-3 con Rodak in porta. Il pacchetto difensivo, costituito da una linea a quattro, sarà formato da Satka e Skriniar in mezzo con Gyomber e Pekarik ai loro lati. A centrocampo Lobotka spazierà in cabina di regia con Kucka e Hamsik che saranno le due mezze ali. Davanti, infine, spazio al trio formato da Bero, Duris e Mihalik.

QUI SCOZIA – Clarke, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-5-2 con Marshall in porta. Il pacchetto difensivo, costituito da una linea a tre, sarà formato da McTominay, McKenna e Tierney. A centrocampo McGinn, Jack e McGregor si muoveranno in cabina di regia con O’Donnell e Robertson che saranno i due laterali. Davanti, infine, spazio al tandem formato da Christie e Dykes.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Slovacchia – Scozia delle ore 15:00, valevole per il quinto turno del gruppo 2 della Lega B della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in diretta sulle consuete piattaforme televisive.

Le probabili formazioni di Slovacchia – Scozia

SLOVACCHIA (4-3-3): Rodak; Pekarik, Satka, Skriniar, Gyomber; Kucka, Lobotka, Hamsik; Bero, Mraz, Mihalik. Commissario tecnico: Brunegraf

SCOZIA (3-5-2): Marshall; McTominay, McKenna, Tierney; O’Donnell, McGinn, Jack, McGregor, Robertson; Christie, Dykes. Commissario tecnico: Clarke

STADIO: City Arena Trnava di Trnava