Slovenia-Italia, le probabili formazioni. Prandelli: “Cassano deve dare di più ma non strafare”

229

Questa sera, alle 20,45 in diretta su Rai 1, l’Italia del corso Prandelli andrà a Lubiana e giocherà contro la rivelazione Slovenia, per garantirsi il passaggio alla fase finale degli Europei 2012. Ecco le probabili formazioni:

SLOVENIA (4-4-2): S. Handanovic; Brecko, Cesar, Suler, Jokic; Kirm, Radosavljevic, Bačinovič, Iličič; Novakovič, Matavz. A disposizione: Handanovic, Mavric, Handelkovic, Bacinovic, Ilicic, Pecnik, Ljbijank . All. : Kek

ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Bonucci, Chiellini, Balzaretti; Thiago Motta, Montolivo, Aquilani; Mauri; Cassano, Pazzini. A disposizione: Viviano, Astori, Criscito, Marchisio, Noverino, Gilardino, Rossi.
All. : Prandelli

Cesare Prandelli ha deciso di puntare su Antonio Cassano per il primo match contro la Slovenia. Sul barese però l’ex tecnico della Fiorentina, ha detto: “Cassano deve dare di più a questa nazionale ma non deve strafare. Gli ho detto che lui non è responsabile di nulla se non della sua parte. Basta che metta a frutto le sue capacità nell’uno contro uno. Antonio non è nervoso, semplicemente sente molto la partita, come tutti noi del resto”.

[Alessio De Silvestro e Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]