Sneijder: “Vogliamo finire bene il campionato”

260

Parla Wesley Sneijder e lo fa tramite il suo profilo ufficiale di Twitter. Il numero 10 nerazzurro stavolta, però, non si limita ai saluti di rito di inizio giornata, ma spiega la sua grande voglia di concludere bene una stagione balorda, resa meno amara da questo finale con Andrea Stramaccioni in panchina. Una coda di annata che potrebbe servire da trampolino per la prossima, come non fu con Leonardo.

“Buongiorno a tutti! Oggi si torna al lavoro dopo due giorni di riposo. Ci prepariamo per l’ultima partita della stagione: Lazio-Inter. Vogliamo finire bene il campionato. Se lo meritano i tifosi, il club, la squadra e certamente lo merita il Presidente. Non vedo l’ora di scendere in campo”.

Parole importanti quelle di Sneijder, che confermano la grande voglia di dimostrare sul campo i propri valori e, soprattutto, un feeling ritrovato con tutto l’ambiente interista. Un feeling che sembrava perso, più per mancanza di risultati che per altro. Le voci di mercato avranno dato fastidio (come quella pirotecnica sull’amicizia con Boateng) in questi mesi, mesi in cui Sneijder era ai margini del progetto tecnico sia per demeriti suoi che per demeriti altrui. Adesso tutto sembra esser tornato al posto giusto.

[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]