Southampton – Aston Villa 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

941

Southampton Aston Villa cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Southampton – Aston Villa di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SOUTHAMPTON FC-ASTON VILLA 0-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Southampton FC – Aston Villa. Il punteggio finale è dunque di 0 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Ross Barkley fuori campo per dar spazio al compagno

90' Marvelous Nakamba fa il suo ingresso in campo

89' Finisce la gara di Oriol Romeu che lascia il rettangolo di gioco

89' Sostituzione per Southampton FC entra in campo Alexandre Jankewitz

64' Esce dal campo Theo Walcott per Southampton FC

64' Che Adams si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

59' Fuori dal campo Ibrahima Diallo per Southampton FC

59' Sostituzione per Southampton FC entra in campo Moussa Djénépo

53' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per James Ward-Prowse

46' Dopo l'intervallo Southampton FC e Aston Villa si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

41' Ross Barkley in gol! Il calciatore incornando di testa batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 1

1' Al via il match tra Southampton FC e Aston Villa!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Southampton FC - Aston Villa

SOUTHAMPTON FC: Alex McCarthy; Ryan Bertrand, Jack Stephens, Jan Bednarek, Oriol Romeu (dal 44' st Alexandre Jankewitz), James Ward-Prowse, Stuart Armstrong, Ibrahima Diallo (dal 14' st Moussa Djénépo), Danny Ings, Nathan Redmond, Theo Walcott (dal 20' st Che Adams). A disposizione: Fraser Forster, Yan Valery, Kayne Ramsay, Caleb Watts, Shane Long, Dan N'Lundulu. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

ASTON VILLA: Emiliano Martínez; Matty Cash, Ezri Konsa, Tyrone Mings, Matt Targett, Douglas Luiz, John McGinn, Ross Barkley (dal 45' st Marvelous Nakamba), Jack Grealish, Ollie Watkins, Bertrand Traoré. A disposizione: Tom Heaton, Neil Taylor, Björn Engels, Ahmed Elmohamady, Morgan Sanson, Trezeguet, Anwar El Ghazi, Keinan Davis. Allenatore: Dean Smith.

Reti: al 41' pt Ross Barkley.

Ammonizioni: al 8' st James Ward-Prowse (SOU).

Presentazione della partita

SOUTHAMPTON – Questa sera, 30 gennaio 2021, alle ore 21:00 il Southampton sfiderà l’Aston Villa per la giornata 21 di Premier League. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa volta il Southampton ha vinto con il risultato di 3-4. Appuntamento allo stadio St. Mary’s Stadium dove il match sarà condotto dell’arbitro Mason . I bookmakers ripongono molta fiducia nell’Aston Villa, quotando la vittoria a 2.60. Il Southampton, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 5 gol e subito 5. Il bilancio dell’Aston Villa è invece di 1 vinta, 0 pareggiate e 4 perse nelle ultime 5; 6 reti fatte e 11 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League ad oggi è in testa il Manchester City con 41 punti, seguito dal Manchester United con 40 e dal Leicester con 39.

Le probabili formazioni di Southampton – Aston Villa

Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Leno in porta, terzini Valery e Vokins e al centro della difesa Bednarek e Stephens. In cabina di regia Ward-Prowse e Diallo ed esterni Walcott e Armstrong. In attacco Adams e Ings. L’Aston Villa dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa Konsa e Mings centrali e terzini Cash e Targett. A centrocampo McGinn e Luiz. In attacco Watkins unica punta supportato da Traoré, Barkley e Grealish.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Valery, Bednarek, Stephens, Vokins; Walcott, Ward-Prowse, Diallo, Armstrong; Adams, Ings. Allenatore: Hasenhuttl.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz; Traoré, Barkley, Grealish; Watkins. Allenatore: Smith.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Southampton – Aston Villa , valido per la giornata 21 del campionato Premier League , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.