Southampton – Wolverhampton 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1061

Southampton Wolverhampton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Southampton – Wolverhampton di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SOUTHAMPTON FC-WOLVERHAMPTON WANDERERS 1-2

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Southampton FC – Wolverhampton Wanderers. Il punteggio finale è dunque di 1 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Pedro Neto lascia il terreno di gioco

90' Dalla panchina si alza Max Kilman che fa il suo ingresso

90' Cartellino di color giallo per Pedro Neto

89' Willian José lascia il terreno di gioco

89' Minuti per Fábio Silva che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

72' Fuori Kyle Walker-Peters, ecco la mossa dell'allenatore

72' Karim Salisú si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

69' Finisce la gara di Stuart Armstrong che lascia il rettangolo di gioco

69' Il tecnico inserisce Che Adams sul terreno di gioco

69' Jonny lascia il campo

69' Minuti per Marçal che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

66' In gol Pedro Neto! Per lui , assist di Rúben Neves e punteggio che diventa: 1 a 2

62' Takumi Minamino lascia il terreno di gioco

62' Minuti per Moussa Djénépo che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

61' Intervento di Jan Bednarek, inevitabile il cartellino giallo per lui

54' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Romain Saïss

53' Cambia il risultato, Rúben Neves trasformando un rigore segna il gol

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Southampton FC-Wolverhampton Wanderers. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

25' Rete per Southampton FC, in gol Danny Ings , assist di Stuart Armstrong!

17' Cartellino di color giallo per Oriol Romeu

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Southampton FC e Wolverhampton Wanderers!

Benvenuti alla diretta di Southampton FC - Wolverhampton Wanderers, squadre in campo pronte all'inizio del match

SOUTHAMPTON FC: Alex McCarthy; Kyle Walker-Peters (dal 27' st Karim Salisú), Ryan Bertrand, Jannik Vestergaard, Jan Bednarek, Oriol Romeu, James Ward-Prowse, Stuart Armstrong (dal 24' st Che Adams), Takumi Minamino (dal 17' st Moussa Djénépo), Danny Ings, Nathan Redmond. A disposizione: Fraser Forster, Jack Stephens, Caleb Watts, Kgagelo Chauke, Nathan Tella, Dan N'Lundulu. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

WOLVERHAMPTON WANDERERS: Rui Patrício; Conor Coady, Jonny (dal 24' st Marçal), Nélson Semedo, Romain Saïss, Rúben Neves, João Moutinho, Leander Dendoncker, Pedro Neto (dal 45' st Max Kilman), Willian José (dal 44' st Fábio Silva), Adama Traoré. A disposizione: John Ruddy, Ki-Jana Hoever, Rayan Aït Nouri, Morgan Gibbs-White, Vitinha, Owen Otasowie. Allenatore: Nuno.

Reti: al 25' pt Danny Ings, al 8' st Rúben Neves, al 21' st Pedro Neto.

Ammonizioni: al 16' st Jan Bednarek (SOU), al 17' pt Oriol Romeu (SOU), al 9' st Romain Saïss (WOL), al 45' st Pedro Neto (WOL).

Presentazione della partita

SOUTHAMPTON – Oggi per l’ora di pranzo, 14 febbraio 2021, alle ore 13:00 riflettori puntati su Southampton – Wolverhampton per la giornata 24 di Premier League. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione il Southampton ha vinto con il risultato di 0-2. Appuntamento al St. Mary’s Stadium dove il match sarà diretto dell’arbitro Scott. Il Southampton é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.37. Negli ultimi cinque incontri il Southampton ha conseguito 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 5 e subendone 16. Il Wolverhampton invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 4. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Southampton – Wolverhampton e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League attualmente é in testa il Manchester City con 50 punti, seguito dal Manchester United con 45 e dal Leicester City con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Southampton – Wolverhampton, valida per la giornata 24 di Premier League, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Football (canale satellitare 203) . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Southampton – Wolverhampton

Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con McCarthy tra i pali, terzini Walker-Peters e Bertrand e al centro della difesa Bednarek e Vestergaard. In cabina di regia Ward-Prowse e Romeu ed esterni Redmond e Minamino. In attacco Ings e Adams. Il Wolverhampton dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Patricio in porta, in difesa Coady e Boly centrali e Semedo e Saiss terzini. In mediana Neves affiancato da Dendoncker e Moutinho. In attacco come ali Traoré e Neto e punta centrale Silva.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. Allenatore: Hasenhuttl.

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Patricio; Semedo, Coady, Boly, Saiss; Dendoncker, Neves, Moutinho; Traoré, Silva, Neto. Allenatore: Espirito Santo.