Serie A, Spal-Parma 1-0: cronaca e tabellino della partita

525

Spal Perugia cronaca diretta risultato tempo reale

La cronaca e il tabellino di Spal-Parma 1-0 il risultato finale, decisiva la rete di Antenucci per la compagine estense.

BOLOGNA – La SPAL vince il secondo derby emiliano consecutivo battendo il Parma 1-0 e portandosi a quota 6 punti. Vittoria meritata per i ferraresi che, dopo il primo quarto d’ora, hanno preso le redini della gara. Il Parma non si è mai reso realmente pericoloso nell’area avversaria. Da sottolineare il gran gol di Antenucci che, sicuramente, sarà tra i candidati come miglior realizzazione del torneo.

Serie A, Spal-Parma 1-0: cronaca e tabellino della partita

SPAL (3-5-2) Gomis; Felipe, Vicari, Cionek; Lazzari, Missiroli(63′ Everton Luiz), Schiattarella(74′ Valdifiori), Kurtic, Fares(81′ Costa); Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici.

PARMA (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi(74′ Gervinho); Grassi, Stulac, Barillà(79′ Dimarco); Da Cruz, Inglese, Di Gaudio(63′ Ceravolo). Allenatore: D’Aversa.

RETI: 49′ Antenucci

AMMONIZIONI: 7′ Kurtic(S), 61′ Schiattarella(S), 69′ Stulac (P), 70′ Lazzari (S), 71′ Felipe(S), 73′ Petagna (S), 73′ Barillà (P)

ESPULSIONI

RECUPERO: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nel secondo tempo

STADIO: Renato Dall’Ara di Bologna

ARBITRO: Orsato di Schio