Serie A – Antenucci stende il Parma: la Spal vince 1-0

Spal Perugia cronaca diretta risultato tempo reale

Seconda vittoria consecutiva per la compagine estense che batte il Parma grazie al gol di Antenucci nella seconda frazione di gioco.

BOLOGNA – La SPAL vince il secondo derby emiliano consecutivo battendo il Parma 1-0 e portandosi a quota 6 punti. Vittoria meritata per i ferraresi che , dopo il primo quarto d’ora, hanno preso le redini della gara. Il Parma non si è mai reso realmente pericoloso nell’area avversaria.Da sottolineare il gran gol di Antenucci che, sicuramente, sarà tra i candidati come miglior realizzazione del torneo.

La cronaca del match

QUI SPAL – Semplici manderà in campo la sua squadra col 3-5-2 con Gomis in porta, pacchetto arretrato composto da Cionek, Vicari e Felipe. A centrocampo Missiroli in cabina di regia con Schiattarella e Kurtic mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Lazzari e Fares. In attacco spazio al tandem offensivo composto da Antenucci e Petagna.

QUI PARMA – La compagine Ducale dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Sepe tra i pali, reparto difensivo formato da Iacoponi e Dimarco sulle corsie esterne mentre al centro spazio a Bruno Alves e Gagliolo. A centrocampo Stulac in cabina di regia con Grassi e Rigoni mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Biabiany, Inglese e Di Gaudio.

Dove vederla in TV e in streaming

Spal – Parma sarà trasmessa in streaming su DAZN: gara disponibile su pc, tablet, smartphone, smart tv, Xbox One e PS4.

Le probabili formazioni del match

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; Grassi, Stulac, Rigoni; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa.

STADIO: Renato Dall’Ara