SPAL – Torino 1-1, il tabellino della partita

98

Spal Torino cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di SPAL – Torino, incontro valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020

FERRARA – SPAL e Torino si fermano sull’1-1 in questo incontro domenicale. Primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio anche se gli ospiti avrebbero meritato di più rispetto alla SPAL. I granata si rendono pericolosi con Berenguer al 15′ , con Zaza al 24′ e Belotti al 37′. Per gli spallini, da segnalare la pericolosa conclusione di Cionek al minuto 34 che si spegne a lato di pochissimo. Nel finale di primo tempo un pò di nervosismo tra le due squadre. La ripresa comincia con il Toro proteso in avanti alla ricerca del gol; rete che arriva al minuto 58 con Belotti. Dopo aver accarezzato in più occasioni il raddoppio gli uomini di Longo subiscono il pari a dieci minuti dal termine subendo la rete di D’Alessandro.

SPAL – Torino 1-1: il tabellino del match

SPAL (3-5-2): Thiam; Cionek, Vicari, Salamon; Strefezza (85′ Horvath), Murgia, Dabo, Missiroli, Fares (59′ Iskra); Petagna, Di Francesco (59′ D’Alessandro). A disposizione: Letica, Meneghetti, Valdifiori, Valoti, Felipe, Tomovic, D’Alessandro, Cezary, Horvath, Kryeziu, Cuellar, Tunjov, Iskra. Allenatore: Di Biagio.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Meité, Rincon (66′ Lukic), Berenguer; Verdi (85′ Edera); Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Singo, Edera, Millico, Ghazoini, Djidji, Aina, Celesia, Adopo. Allenatore: Longo

RETI: 58′ Verdi (T), 80′ D’Alessandro (S)

AMMONIZIONI: Cionek, Salamon (S), Ansaldi, Belotti, Rincon (T)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 3 minuti nel primo tempo, 4 minuti nel secondo tempo.

STADIO: Paolo Mazza di Ferrara

Articoli correlati